Visualizza la versione completa : COME SI USA IL MYXAZIN??
Ciao e scusate l'ignoranza a titolo informativo cm si usa il myxazin??
Che vuol dire dosare ogni 24 ore che gli devo mettere il farmaco ogni 24 ore?? oppure glielo metto nell'acquarietto e poi lo lascio agire per 10 giorni??
Qualcuno di voi l'ha mai usato??
Io questo farmaco nn l'ho mai usato quindi proprio nn lo so e neanche al neg l'ho chiesto perchè pensavo fosse più chiaro nelle istruzioni il foglietto... #07
Grazie mille
Scus ho sbagliato sezione!!
-20
anch'io ho sbagliato sezione, meglio in malattie.......... :-))
Nessuno di voi l'aha mai usato??
E' della water life!!!
:-(
Elisabetta Zani
07-10-2006, 13:57
io l'ho usato. Secondo me "dosare ogni 24 ore" vuol dire mettere le gocce ogni giorno (poi una volta scomparsi i sintomi, continuare per altri 10 giorni, sempre le gocce ogni giorno).
Io ho capito così #36#
-53
Grazie provo!!! :-)
Ma sn 20 giorni di trattamento alla fine???
Sarà il caso?? Io quasi 48 ore fa gli ho fatto anche un trattamento cn Bactodrops ma i sintomi persistono, infatti anche queste 48 ore ha continuato a corrodersi un po la coda... Da domani inizio i dieci giorni cmq e vediamo speriamo bene e ancora grazie!!
Elisabetta Zani
07-10-2006, 19:39
sta attenta a passare da un medicinale all'altro senza fare prima il cambio totale dell'acqua e senza aver aspettato le 48 ore tra un trattamento e l'altro. Rischi di intossicare il pesce...
Poi perchè dici che sono 20 giorni di trattamento alla fine? dovrebbero essere 10 o poco più (dieci giorni dopo la scomparsa dei sintomi) -28d#
Ho fatto il cambio totale dell'acqua ieri.. Il farmaco glielo do domani mattina!! :-)
Scusami avevo capito che glielo doveevo dare anche dopo i dieci giorni!!
Io dom provo poi ti faccio sapere!!!
Grazie ancora mille!! :-))
totodiscus
09-10-2006, 15:32
allora io lo uso per corrosione pinne discus.mettilo ogni giorno finkè non sparisce il sintomo.poi per qualke altro giorno,10 non son necessari secondo la mia esperienza.funziona sempre!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |