PDA

Visualizza la versione completa : esperienza negativa marine life

planetbaz
06-10-2006, 12:00
Ho fatto un 'ordine insieme ad un amico di 400,00 euro di animali vivi sul sito, dove in rosso c'è scritto bello grande consegna in 24 ore.. poi nelle latre pagine in piccolo cè scritto che possono arrivare alle 48 ore

Ovviamente mi sono arrivati dopo 48 ore...
tutti gli animali erano insacchettati in un bicchiere d'acqua.. (ma come si può pensare che una bestia possa resistere in cosi poca acqua??)

Morale: anemone arrivata in acqua scura morta
6 nudibranchi morenti non hanno passato la notte
1 ofuria ha distrutto la compagna (erano nello stesso sacchetto)
solo le lumache e i due granchi sembrano essere sopravvisuti

Ho fatto le foto e come da regolamento del sito ho surgelato il tutto..
sono due giorni che scrivo al servizio clienti senza ricevere alcuna risposta..

Questo è quanto
difficilmente comprerò qualcos'altro da quel sito

Modder
06-10-2006, 19:56
a parte che i nudibranchi sarebbero morti lo stesso, ma sto post non dovrebbe essere chiuso come da regolamento?

planetbaz
06-10-2006, 22:29
a parte che i nudibranchi sarebbero morti lo stesso, ma sto post non dovrebbe essere chiuso come da regolamento?

perchè dici questo dei nudibranchi?

perchè ti sta cosi a cuore che sia chiuso il mio post? hai una compatecipazione con il sito in questione?

è arrivato il primo della classe..!

Modder
06-10-2006, 22:43
no,

io so che i nudibranchi muoiono per via del fatto che non trovano il loro cibo.
non sono pagato da nessuno, solo che il nuovo regolamento prevede che questo genere di post può essere aperto, ma deve essere chiuso....anche perchè poi si potrebbe cadere in discussioni inutili come questa...

poi non capisco "il primo della classe"...?
ma che ho detto? #13

è solo il fatto che tutti dobbiamo rispettare il regolamento
(tu lo hai rispettato, segnalavo solo il fatto che deve essere chiuso, io parlavo ai mod che non hanno mosso un dito...) non capisco perchè te la prendi tanto, anzi mi dispiace dell'accaduto -20

planetbaz
06-10-2006, 22:51
visto che non sei un moderatore e che io ho perso 400 euro se non ti dispiace me la prendo..

Visto che comunque me la sono già presa nel.. visto che ad adesso non ho ancora ricevuto risposta

Modder
06-10-2006, 22:59
certo, infatti, sei liberissimo di incavolarti, la vedo dura per i soldi(a me in passato hanno fregato praticamente 415€, in un negozio di elettronica on-line)ma rompendo le scatole ogni giorno(anche più volte)alla fine ho ottenuto la gran parte parte dei soldi...bombardali e non mollare! #36#

maomig
06-10-2006, 23:28
Allora, adesso non so ma la merine life è francese per cui non credo che qualcuno possa leggere questo post e fare azioni legali. Quindi, visto che la marine life viene più volte citata come sito consigliato, non vedo perchè chiudere il post.

Poi, di sicuro non sarà una regola ma i francesi, in genere, sarà perchè siamo italiani ma non cagano, forse se scrivi in fancese hai qualche speranza. Non c'entra nulla, ma io ho comprato un trasformatore per laptop da un venditore "professionale" francese il quale per 2 settimane non ha risposto alle mie mail in cui gli chiedevo se mi aveva spedito il tutto. Dopo 20 giorni, ossia quando stavo per aprire un contenzioso su ebay, il pacco è arrivato senza una sola parola da parte del venditore.

Infine, io dico che non siamo noi a doverci preoccupare se i nudibranchi mangiano o meno, se vanno imbustati in un certo modo, ecc. ecc.; sono loro che se vendono qualcosa del genere devono assicurarsi di spedire gli animali a regola d'arte.

Infine, sul loro sito è chiaramente riportata la dicitura che l'importo veniva rimborsato se gli animali fossero arrivati morti, per cui, per questo motivo ma anche per le norme che regolano l'e-commerce, Nicola ha diritto ad un risarcimento, il problema e che non so come potresti fare a forzare la situazione se questi continuano a fare gli gnorri....