PDA

Visualizza la versione completa : [PO-FI-PT]Gruppo di acquisto Caridine RedCherry

blackrose
06-10-2006, 08:48
L'ordine credo sia opportuno farlo da wirbellose, in krukkolandia.
Io ne avreiu bisogno di una 20ina, forse c'è anche n'altro ragazzo che se ne pija n0altra 20ina.
Unitevi!
Ovviamente Pistoia, FIrenze, Prato, Lucca.. chi c'è c'è poi ci s'organizza..

TuKo
06-10-2006, 15:18
se ti riferisci al webmaster(Kai Questo) del sito che hai messo,nn so se vende ancora.Io gli manderei una mail per chiedere info in merito.

blackrose
06-10-2006, 16:17
gasp..-_-
Altri siti dove acquistare?

TuKo
06-10-2006, 16:53
http://www.flora-aquaristik.de/
Se poi sei interessato in particolare alle red,sul forum ci sono un pò di persone che le hanno e le vendono.Potrei inserimi tra queste persone solo che allo stato attuale ho un pò di prenotazioni,cmq ho due femmine che a breve deporanno.

malawi
06-10-2006, 17:42
Kai Questo

Seeeeee.... e codesto e quello sono i cugini!
Kai Quante! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao Enrico

blackrose
06-10-2006, 18:05
Kai Questo

Kai Quante! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Lol!

tuko, allora mi prenoto per le reddine :) in ordine di tempo piu o meno quanto? Giusto per farmi un'idea..

TuKo
06-10-2006, 18:18
tuko ha scritto:
Kai Questo

Kai Quante!

Ciao Enrico

Vabbè so andato a memoria,nn m'andava de rileggermi 40 pag di topic per trovare il cognome esatto,però la battatua c'e stava tutta :-D :-D :-D
Black per 20 red???tra quelle nate(da poco) e quelle che stanno li li per nascere un mesetto circa.Se sono troppo piccole si rischia con il trasporto e il tasso di mortalità potrebbe essere alto.

TuKo
06-10-2006, 18:19
tuko ha scritto:
Kai Questo

Kai Quante!

Ciao Enrico

Vabbè so andato a memoria,nn m'andava de rileggermi 40 pag di topic per trovare il cognome esatto,però la battatua c'e stava tutta :-D :-D :-D
Black per 20 red???tra quelle nate(da poco) e quelle che stanno li li per nascere un mesetto circa.Se sono troppo piccole si rischia con il trasporto e il tasso di mortalità potrebbe essere alto.

blackrose
06-10-2006, 18:40
Ok allora intanto segna pure la prenotazione :D
Non ho tutta sta fretta :)