Visualizza la versione completa : Cosa ve ne pare??
Losbircio
06-10-2006, 00:08
Dai sotto con le Bastonate!!!Sinceri!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/1-allestimentorr_144.jpg
Losbircio
06-10-2006, 00:10
Come dovrebbe essere + o -!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/1-allestimentorrpi_125.jpg
Daje emi,chi ben comincia.....!!! #25
Quello è il nuovo diffusore della hydor??
Li "serci" dove l'hai presi???
Marco Conti
06-10-2006, 14:16
...sinceramente a me piace molto, complimenti.
Che fondo è?
Belle anche le pietre.
Losbircio
06-10-2006, 15:38
Il fondo è Flourite, I "SERCI" anche dette pietre sono "PIETRE PAGODA" A Rieti Costano 6,50€ al Kilo a Roma ho Girato 2000 Negozi non le ho trovate!!Qundi le ho comprate qui!A chi servono Non si faccia scrupolo a Chiedere!!
Il nuovo, tra virgolette perche in commercio con gli impianti hydor già da tempo, solo pochi giorni fa è stato inserito come pezzo di ricambio e come kit aggiuntivo. Oggi ho provato con l'aria( apposto della CO2) e l'acqua e devo dire che il risultato è stupefacente.Bollicine microscopicissimissime.
Poi vi saprò dire meglioi sulla reale capacità.
Grazie tante per i complimenti sempre bene accetti!!! #17 #17
Nn l'avevo mai viste di quella colorazione con la flourite c'e stanno na favola.
C'hai già un ideuzza per le piante???
Marco Conti
06-10-2006, 16:13
ma è sola flourite rossa? ...scusa ma dalla foto non distinguo perfettamente.
Losbircio
06-10-2006, 17:54
é solo Flourite Normale. I colori sono alterati dalle luci e dalle diverse impostazioni dei monitor.Ma comunque di per se è Già un pò rossiccia.
Complimento davvero, Verra' sicuramente un bell'acquario ;-)
mi sembra un ottimo inizio :-)) :-))
Losbircio
08-10-2006, 01:09
Domani vi posto la foto con le prime piante!!!Grazie a tutti, ma potrei chiedervi il favore di Argomentare i vostri pareri??!! Tipo :
Non mi piace perchè.........oppure......Mi piace perchè.......
Grazie mille, serve a Crescere!!! :-)) :-)) #22 #22
Complimenti #25 #25...molto bella la disposizione e molto belli i legni e le pietre....Verra sicuramente una bella vasca...
Aspettiamo le foto con le piante..
come inizio non c'e' male...ci faresti vedere una foto dal davanti
Losbircio
09-10-2006, 02:07
Ecco una foto dal davanti, ho inserito le piante. http://www.acquariofilia.biz/allegati/1-allestimentodavanti_756.jpg
Losbircio
09-10-2006, 02:21
Foto con le prime piante, allora da sx :
Vallisneria Americana Gigantea
Echinodorus Leopard (sul davanti)
Hydrocotile leucocefala
Microsorum pteropus (Retro)
Ninfea
Sagittaria Subulata
Echinodorus Tenellus
Echinodorus Flambe
Muschio di java
Willow Moss
Cristmas
In arrivo Acicularis.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/1-allestimentodavantipiante_142.jpg
bene non c'e' male
visto che sei ancora a tempo togli i legni e con una pinza rompi quei tagli neti dei rami così antiestetici
Losbircio
09-10-2006, 09:44
Infatti ci avevo pensato, adesso lo faccio!!Credi che 50W siano un pò pochini per le piante che ho?
bello Losbircio #25
sopprattutto il WilloW Moss #18 #18
...vediamo quando la vasca evolve, le premesse sono buone ;-)
Ciao
Roby
quanti litri è la vasca?
cosa è quell'aggeggio sulla sinistra davanti all'echino?
Losbircio
09-10-2006, 16:26
La vasca è 180litri lordi e 150Circa netti le misure sono L92 * H 55 * 31 i lati e 41 alla max stondatura.
La cupola che vedi davanti all Echino è il TURBO DIFFUSER della Hydor per la CO2.
Ho Rotto i tagli netti delle radici e messa la Acicularis davanti, appunto, il turbo Diffuser, ho infoltito la sagittaria nella parte sx. Vi posto una foto...
OVVIAMENTE L'areatore è solo per le emergenze!!!Adesso lo tengo per far precipitare le particelle in sospensione + velocemente.
Losbircio
09-10-2006, 16:31
Altre foto:
La prima è il particolare di Eleocaris aciculata
La seconda dell'Hydor Turbo Diffuser con molta aria convogliata per far vedere qualche bollicina.
l'Eleocaris è piantata sbagliatissima
devi separare in piccolissimi giuffetti ... tanto per capirci, un ciuffetto di quelli che hai ora, separato ti basta per coprire tutto l'angolo sx
non ho ancora capito a che serve l'areatore
Losbircio
09-10-2006, 20:39
Bene, l'areatore mi serve nel caso dovessi fare un TERMICO non si sa mai, Far passere un tubo non mi è costato nulla!!Adesso mi serve per far precipitare più velocemente le particelle ( nebbiolina) che è in sospensione nell'acqua.
Un pò effeto Gizer!!!
Provvederò a piantarla in cuffetti piccolissimi, grazie mille....per il resto ti piace???
Losbircio
09-10-2006, 21:53
-05 -05 -05 Cavolo adesso sono andato davanti all'acquario ed ho trovato queste, sembrano piccole alghe bianche e sono impigliate sulle foglie delle piante...cosa sono ??? Mi devo preoccupare???Ho avviato tanti acquari e questa è la prima volta in vita mia che le vedo!!!Aiuto!!!
a vederla mi sembra la classica muffetta bianca che si forma nei nuovi allestimenti,va via con il primo inserimento di pesci.
Losbircio
10-10-2006, 20:35
è proprio filamentosa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |