Visualizza la versione completa : juwel rio 125...foto nuova..che ci metto?
Ciao!
è da molto che non scrivo in questo forum, dopo la malattia dei miei pesciotti. Ma visto che non ci sono state altre morti, ho risistemato un pò l'acquario, senza smantellarlo. Che ne pensate?
nel complesso molto bello :-)) il "pratino" è un pò alto :-D
si...non è più un pratino!! :-D come faccio a tenerlo basso? taglio semplicemente la foglia?
AlexCasa
05-10-2006, 20:36
Hei fenice eri sparita...beh si è evoluto eh!
Pratone...ci vorrebbe un rasaerba #19 , ma hai un prato di Vallisneria?O è Sagittaria allungata?
Sagittaria OGM! non trovate che sia strana? eppure di luce ce n'è!
ho sistemato il "pratino"! adesso però c'è uno spazio vuoto davanti alla rossa. cosa posso metterci?
garoluca
10-10-2006, 21:13
ce lo descrivi un po l'acquario?
Bello cmq
Ciauz
ciao! grazie! ho appena aggiornato il profilo. ;-)
Se vuoi sapere altro chiedi!
Secondo voi, come mai la sagittaria cresce tanto in altezza? mentre l'alternanthera non lo fa?
cosa posso mettere davanti alla rossa che però non la copra?
un'ultima domanda potrei aggiungere un'altra coppia di trichogaster o rischio il sovraffolamento?
GRIMPEUR
12-10-2006, 00:16
molto bello #25
AlexCasa
12-10-2006, 09:00
Ci starebbe un bel cespuglio di Micranthemum...magari abbassando un altro po' il "prato"...però non andarlo a prendere al negozio che sappiamo noi...perchè l'ho prenotato, e se me lo freghi.... -04
:-))
<Fabry>
12-10-2006, 10:09
di illuminazione hai solo 2x18W? forse è per quello che la sagittaria cresce così tanto verso l'alto.
AlexCasa
12-10-2006, 10:12
Ci avevo pensato anche io ma ha 2X18+ 2X20 W....
si esatto.. le 2x18 stanno sempre accese dalle 16 a mezzanotte, mentre quelle da 20w le accendo dalle 19 alle 23. :-)
è mayaca quella rosa? a me non fa foglie così lunghe.. :( bellissime piante complimenti!!!
secondo me per proporzionare devi trovare una pianta che riempia la zona che ti ho segnalato di giallo..però che sia in contrasto con il rosso e il verde della sagittaria http://www.acquariofilia.biz/allegati/pa100034_copia_149_733.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |