Visualizza la versione completa : dove trovo ricambi aquabee?
Ciao,
dove posso trovare i ricambi per le pompe aquabee? ho un H&S e mi si e' rotto uno dei due gommini a cappuccio che tengono ferma l'asta intorno a cui gira il magnete.. scusate ma non mi vengono in mente i termini appropiati..spero mi abbiate capito.
Nei siti che ho visitato vendono le pompe ma non i ricambi. Qualcuno sa indicarmi dove trovarli o eventuali pezzi di altre pompe compatibili di piu' facile reperimento?
Grazie e ciao
Frank
Lorenzo Vigaṇ
05-10-2006, 19:27
cirrus, Io proverei Aquariustyle a Torino, sono sempre molto disponibili e gentili, hanno HS e Aquabee, penso che se non li hanno in casa possano comunque procurarteli.
Ciaooooooooo
franklin
05-10-2006, 19:27
mi sa che devi prendere una girante nuova...senti al seabox forse ce l'hanno,altrimenti on-line...
mi sa che devi prendere una girante nuova...senti al seabox forse ce l'hanno,altrimenti on-line...
Ciao,
dalle mie parti c'e' uno sfattino (quelli che smontano le auto vecchie) che,se vai a prendere un tappo per il serbatoio,lui ti vorrebbe vendere mezza macchina... non farai anche te come lui? :-D
ora prendere una girante quando a me serve solo un gommino mi sembra un'po' eccessivo. Se poi fa' parte del kit e non ci sono alternative,allora va' bene.
Per ora c'ho adattato un gommino di una hydor,pero' non e' proprio la sua misura,ma funziona. Intanto continuo la ricerca.
Ciao
Prova a chiedere a The Reefer, a Riccardone... loro una volta so che avevano delle giranti di ricambio, che poi si possa acquistare solo i gommini o tutta la girante non lo so.
Fai attenzione che on il gommino non preciso squilibri la girante che si rompe e non costa affatto poco......
Ciao
vai direttamente al seabox se non ha il pezzo di ricambio te lo leva da una pompa nuova ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |