Visualizza la versione completa : Assortimento LPS
Voevo chiedervi in zona Milano e dintorni dove posso trovare un assortimento decente di LPS?
Ciao e grazie a tutti.
Andrecis
08-05-2005, 12:06
Tome vai da Reef international + assortito di lui che è un grossista penso nn ce ne siano,se no i negozi son sempre gli stessi,Riccardone, Zominimarket! ;-)
Reef international è a Gallarate, e se ci vai non te lo scordi facilmente...un paradiso -11 -11 -11 -11
ragazzi sono stato al reef settimana scorsa.........................
la vasca è vuota!!!!!!
mi docono per un attacco di turbellarie(mi dicono....).
quelle poche talee che avevano erano praticamente tutte riservate e le altre erano davvero scarse.
l'unica carina che avevano, magari non sono stato in grado di capirla, era un acropora blu di 3 cm, EURO 95!!!!!! talee di capricornis 90EURO.
bohhhh
se questi sono i prezzi di un ingrosso viva i negozianti come Riccardo a Cislago che con molti meno EURO ti porti a casa pezzi bellissimi.
oltretutto un negozio dove i prezzi li fanno in base a chi sei o se ti coscono mi da un po' poca professionalità!
:-) SONO UN PO' DIFFICILE :-)
oltretutto un negozio dove i prezzi li fanno in base a chi sei o se ti coscono mi da un po' poca professionalità!
quoto alla grande
Azzz, reef-international, ha la vasca vuota?
Da riccardone ci sono dtato ultimamente, ma non aveva molta scelta per gli LPS, proverò da zoominimarket.
pasinettim
09-05-2005, 17:44
Da riccardone ci sono dtato ultimamente, ma non aveva molta scelta per gli LPS, proverò da zoominimarket.
Di solito Roberto ha sempre qualcosa :-)) ;-)
Per Lps prova anche da Barriera Corallina 97 a Cinisello.
Ciao
Davide
Voevo chiedervi in zona Milano e dintorni dove posso trovare un assortimento decente di LPS?
Ciao e grazie a tutti.
Il grande blu a Milano hanno solo LPS e molli......veramente belli.......
Adesso i Lps Sps e molli li tiene anche The Reefer buoni prezzi però devi andarci è a Però...........prova
pasinettim
10-05-2005, 13:23
Ciao e grazie a tutti.
Adesso i Lps Sps e molli li tiene anche The Reefer buoni prezzi però devi andarci è a Però...........prova
Ah sì?! Non sapevo si cimentasse anche nella vendita di invertebrati :-)) #21
Ciao e grazie a tutti.
Ah sì?! Non sapevo si cimentasse anche nella vendita di invertebrati :-)) #21
Parliamo dello stesso negozio #24 o la tua era una battuta ironica......
Non è barriera corallina 97 o il negozio di Riccordone però per lps non è male.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |