Entra

Visualizza la versione completa : linea fertilizzazione "fai da te"

xmrdieselx
05-10-2006, 16:33
ragazzi sto provando a fare una linea di fertilizzazione tutta mia con fertilizzazioni diverse a scadenze giornaliere e settimanali...
come mi organizzo?
ekko i prodotti pronti
-compo ferro liquido(devo mescolarlo?)
-compo orchidee
-fertilizzante formato da elementi chelati compo solfato di potassio e solfato di magnesio.
in che quantità con quali scadenze organizzo il tutto?
la mia vasca e' 100 litri e nel mio profilo potete trovare le piante inserite...vi prego di rispondermi ho le idee abbastanza confuse

xmrdieselx
05-10-2006, 17:55
non c'e' nessuno??? -20

koda91
05-10-2006, 19:12
io utilizzo un pmdd su ebay, mi trovo benissimo se vuoi sapere chi lo vende scrivimi in mp per evitare pubblicità

xmrdieselx
05-10-2006, 23:13
aiutatemi... :-))

xmrdieselx
06-10-2006, 18:00
nessuno nessuno ne sa parlare??? -20

shark78
07-10-2006, 02:11
ragazzi sto provando a fare una linea di fertilizzazione tutta mia con fertilizzazioni diverse a scadenze giornaliere e settimanali...
come mi organizzo?
ekko i prodotti pronti
-compo ferro liquido(devo mescolarlo?)
-compo orchidee
-fertilizzante formato da elementi chelati compo solfato di potassio e solfato di magnesio.
in che quantità con quali scadenze organizzo il tutto?
la mia vasca e' 100 litri e nel mio profilo potete trovare le piante inserite...vi prego di rispondermi ho le idee abbastanza confuse

non hai specificato in che concentrazioni ha mescolato i compo con osmosi....
io ne metto 2 goccie (di contagoccie non a caso) alla settimana....se no rischi un infestazione di alghe..... puoi aumentare piano piano ma a livello di mesi non di giorni

xmrdieselx
07-10-2006, 10:32
500 ml