Visualizza la versione completa : acqua levissima
Risiko84
04-10-2006, 20:47
ragazzi per i rabbocchi nell'acquario tralasciando il fattore costo va bene l'acqua levissima? quali sono i valori dell'acqua da bere che nn sono compatibili in generale con l'acqua per i pesci??? grazie
orfeosoldati
04-10-2006, 20:55
va bene l'acqua levissima?
dipende da kH,GH ed NO3 (che ,poi, è la stessa risposta alla tua seconda domanda) ;-)
anche io ho visto ke ha bassa durezza ma mi lascia un attimo perplesso la presenza di silicati calcio e altri minerali
dipende da che pesci hai!!!!
certo ma non ci da info in tal senso
se sono rabbocchi(quindi nn cambi) dovuti all'evaporazione direi che vanno fatti con acqua di RO
se sono rabbocchi(quindi nn cambi) dovuti all'evaporazione direi che vanno fatti con acqua di RO
Sottoscrivo. Costa pure meno...
habit,
Citazione:
certo ma non ci da info in tal senso
appunto... finchè non ci da info non possiamo aiutarlo... se ha poecilidi potrebbe essere anche troppo leggera!
Comunque TUK batte tutti e legge accuratamente! se si tratta di rabbocchi NO minerale SI RO.
Risiko84
05-10-2006, 15:31
ragazzi prima avevo i gyuppy e andava ok ma adesso con i neon nn è più lo stesso
no con i Neon non è più lo stesso. comunque
Comunque TUK batte tutti e legge accuratamente! se si tratta di rabbocchi NO minerale SI RO.
per i rabbocchi non va sicuramente bene e per i cambi mi sembra troppo dura.
meglio la S. Bernardo che costa anche meno a questo punto ma che potrebbe essere anche lei ancora troppo dura... fai i test.
per i neon osmosi claro che si del resto siamo qui per questo :-D
mi devo ricredere... dall'etichetta che c'è si direbbe che la levissima è mlto più tenera della S. bernardo e potrebbe anche adare bene per i Neon!!! non per i rabbocchi ma per icambi.. certo , costa una fucilata!!! Chi è che fa i test che così tagliamo la testa al toro!?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |