PDA

Visualizza la versione completa : aiutiamolo

Abra
04-10-2006, 18:54
www.proroberto.it ,gli serve un operazione x poter vivere, penso che potremmo rinunciare a una o due talee x regalare la vita a questo bimbo.

Modder
04-10-2006, 19:31
lo stavo aprendo io il post,bravo!!!

ma che gli fanno con un'operazione da 1 milone?

cmq mancano diciamo solo 300.000, il + è fatto, ma non basta....avanti aiutiamolo #36#

Albe
04-10-2006, 21:43
oddio ma che malattia è? mi dispiace tantissimo!
ragazzi io dico la mia, non linciatemi: ci sarebbero da aiutare tantissime persone la cui vita dipende da noi, roberto incluso. Ma se dovessi scegliere, se potessi, così come già ho fatto, donerei qualcosa ai bambini che muoiono di fame perchè semplicemente con una donazione quale potrebbe essere 50€ si sfamano tanti e tanti bambini (piuttosto che adulti x carità!). Quando vedo quelle pubblicità progresso con le candeline che rappresentano le vite di quelle persone che si spengono una ogni 2 secondi mi vengono proprio i brividi!

Con questo, senza nulla togliere al piccolo Roberto al quale auguro ogni bene e sufficenti donazioni, vi invito a pensare che questa è una cosa che fa scalpore, ma lo fa solo perchè al fatto dei bimbi del 3' mondo che ho accennato prima tutti ci hanno fatto l'abitudine!

Abra
04-10-2006, 22:05
io non ti lincio ma ti meriteresti una brutta risposta. #07 #07

zefiro
04-10-2006, 23:35
Ma io non capisco il perchè degli Stati Uniti dato che so e c'è scritto anche nel sito, che buoni risultati si sono avuti con il trapianto di midollo osseo e si sta tentando un approccio con la terapia genica (che al momento è solo in una fase primordiale purtroppo)..e che cmq in Italia ci sono centri di alta specializzazione e di ricerca a riguardo..come il Gaslini di Genova ad esempio e tutti questi sono in rapporti con altri centri internazionali..

dela boy
05-10-2006, 06:05
povero cristo