Visualizza la versione completa : Aiuto per Ancy
Ho 2 ancistrus in 96 litri.Se ne stanno ben belli e crescono, ma ogni tanto si rincorrono per qualche secondo.
Sono grandi 6-7 cm e li ho presi al posto di 2 plecostomus che scagazzavano un po' troppo.
Li devo separare?E se ne metto uno nell'avannotteria (20l) c'č epricolo per i piccoli o č troppo piccolo per lui?
Se sono dello stesso sesso potrebbero farsi del male... 2 in 96 litri tra l'altro mi sembrano troppi... Sono molto territoriali e quello spazio č un po' poco per tutti e due...
Gli ancistrus non dovrebbero attaccare gli avannotti, perņ 20 litri sono davvero troppo pochi...
Quindi proprio per il fatto che si rincorrono č probabile che siano dello stesso sesso?
Perņ si rincorrono raramente e solo per 4-5 secondi. #24
No se si rincorrono e non stanno vicini a prendersi a cornate č abbastanza normale... Quanto sono grandi? Fino a che non sono adulti non hano comportamenti molto territoriali...
No se si rincorrono e non stanno vicini a prendersi a cornate č abbastanza normale... Quanto sono grandi? Fino a che non sono adulti non hano comportamenti molto territoriali...
li ho presi al posto di 2 plecostomus che scagazzavano un po' troppo.
Non ti credeve he gli ancy scagaz....... di meno -28d#
ho avuto lo stesso problema anch'io, ho dato i miei pleco ormai 15/16 centimetri x due ancy di appena 3, e anche loro si danno da fare con le scagaz........ comunque devo dire che si fanno perdonare x la pulizia resa mi stanno tirando la vasca a lucido!!!!! :-))
a 6.7 cm si dovrebbe vedereil sesso vedi se sono una coppia
In quanto ad escrementi ribadisco che ne fanno davvero poca, o comunque nella norma (i pecilidi sono peggio per quanto mangiano!).
Per le dimensioni degli ANcy, sono 6-7cm e di baffetti sul muso non ce n'č traccia.
Comunque ho intenzione di tenerli, se poi ci sono proprio problemi vedrņ il dafarsi.
Faccio male?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |