Visualizza la versione completa : Fluorite seachem
michaelco
04-10-2006, 14:00
Buon giorno,
sto allestendo un nuovo acquario e vorrei sapere se posso mischiare la fluorite seachem con pietrisco normale per raggiungre l'altezza di circa 10cm e se gli effetti della fluorite rimangono inalterati. (L'idea e' di avere 50% fluorite e 50% pietre per non avere grandi costi).
Grazie un saluto,
Michelangelo
scarano76
04-10-2006, 14:01
si consiglia fluorite da sola, come substrato è il migliore insieme ad ada. su aquaristik.net a 24 € ca
Massimo Suardi
04-10-2006, 18:39
mi sembra inutile dire che se la tagli al 50% non rimarranno inalterate le sue qualità...
puoi anche farlo comunque.
a me hanno consigliato di tagliarlo con gravelit (non sono sicuro di ricordarlo giusto) per un buon attecchimento delle radici....
azz ma sta fluorite è d'oro? o la trattano con la cocaina se no non me la spiego sta cosa.... sono sempre 60.000 delle vecchie lire per un sacco di pietre (tutti i trattamenti che vuoi ma a livello industriale non penso che gli costino una fortuna alla sachem) -04
sarà anche cara, ma funziona inoltre vuoi mettere la comodità di poter smantellare un aquario e poterla riutilizzare senza problemi :-D
fare u discorso sul prezzo non è semplice...spesso quello che ti fanno pagare non è la spesa di realizzazione, ma tutta la ricerca che c'e' dietro.
Pensi che una cpu di ultimissima generazione a fabbricarla ci vogliano 300€ ??? assolutamenteno...si paga la ricerca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |