Entra

Visualizza la versione completa : C...the journal

dolser
04-10-2006, 13:44
Il buon Anthony mi ha spedito (è arrivata stamattina) il n.1 della sua nuova rivista: vi farò sapere com'è fra un paio di giorni. #19 ........se fate i bravi #18 #18

ik2vov
04-10-2006, 15:05
Ciao dolser, gli avevo appunto appena scritto per provare a sottoscrivere l'abbonamento.... fammi sapere.

Ciao

dolser
04-10-2006, 16:26
se hai qualche taleina carina (no montipore, pocillopore o acropore) da vendermi, ci vediamo e ti porto la rivista, così ti rendi conto.....

ik2vov
04-10-2006, 16:28
dolser, per vederci sempre ben volentieri, di talee qualche cosa penso si possa sempre fare.... non so pero' se non le hai gia'....

Ciao

dolser
04-10-2006, 17:12
continuamo il carteggio sulle talee in M.P. altrimenti mi banni per OT :-D - :-D :-D

dolser
15-10-2006, 17:32
Scusate il ritardo, ma me la sono letta quasi tutta........

Formato A4 98 pagine di cui 23 sono pubblicità.
E' un trimestrale e costa (per noi italiani) 65US$ all'anno.

al link http://www.readingtrees.com/calfojournal.html trovate qualche foto e altre informazioni.

Non si parla solo di acquariologia, ma anche di viaggi, culinaria e storia. Calfo firma buona parte degli articoli. In questo numero c'è un articolo di Bob FENNER e uno di Kelly JEDLICKI (gli altri non li conosco). Segnalo un articolo interessante sul PH in acquario e uno sulla tecnica per fotografare l'acquario.

CONCLUSIONI: chi si aspetta una rivista tutta di tecnica rimarrà deluso.
Chi invece condivide la filosofia di vita di Anthony che è anche fatta di condivisione, amicizia, viaggi e avventura trova in questa rivista un diario personale interessante. Non per ultimo, è anche un'ottimo esercizio di inglese Yankee: in questo numero ci sono un paio di articoli talmente slangati che, mosso a compassione, Anthony ha tradotto in inglese più umano il testo. Simpatico no ?

tenkan
10-11-2006, 11:53
Non si parla solo di acquariologia, ma anche di viaggi, culinaria e storia. Calfo firma buona parte degli articoli. In questo numero c'è un articolo di Bob FENNER e uno di Kelly JEDLICKI (gli altri non li conosco). Segnalo un articolo interessante sul PH in acquario e uno sulla tecnica per fotografare l'acquario.

Praticamente come AquaGEO di Bleher, che però parla al 90% di dolce.
Spero solo no usi la stessa impaginazione penosa di questa :-|

cheers
tenkan