PDA

Visualizza la versione completa : incremento pescetti

xrook78
03-10-2006, 22:36
ciao a tutti, dopo evoluzioni e disastri, ecco come si presenta il mio acquarietto da 40 litri, dopo vari tentativi o realizzato che il mio acquario ideale, assomiglia molto a una foresta, e lo ama tantissimo, anche se a qualcuno puo sembrare troppo caotico, ma io lo trovo molto naturale,
in esso vivono 9 cardinali e un pulitore, che purtroppo vedo solo quando do da mangiare, poi essi spariscono tra le foglie, e non li vedo piu.
vi chiedevo un consiglio.
vorrei aumentare i pescetti, è possibile o ho gia raggiunto il limite?
da quel che o capito, i cardinali amano stare sotto le piante e se ne infischiano di girare nella parte alta, quindi anche se li aumentassi, non li vedrei lostesso giusto?
quindi pensavo a qualcosa, che ami nuotare tra le piante, e che non molesti gli altri inquilini. grazie per eventuali consigli. http://www.acquariofilia.biz/allegati/03102006232-compresso_245.jpg

Alessandrob
03-10-2006, 22:40
in 40lt non puoi fare molto.....
tieni i cardinali..... :-(

xrook78
03-10-2006, 23:08
vabbe, vorradire che lascero cosi, non voglio rovinare l'equilibbrio, del mio acquario, non mi si formano piu quelle alghe verdi che di solito sporcano i vetri, i vetri sono sempre puliti. al massimo rimettero quei 3 gamberetti che sono morti dopo una fuga di co2 :p