Visualizza la versione completa : acropore su abissi
birrohgt
03-10-2006, 21:39
navigando nei vari siti o visto che abissi vende delle acropore qualcuno le ha mai acquistate?
come sono?
planetbaz
04-10-2006, 07:43
ci vado spesso, se non fosse per alcuni dettagli sarebbe un gran bel negozio.. al di la di tutto però gli animali sono belli
SupeRGippO
04-10-2006, 13:37
il negozio e'molto bello... ha sempre pesci in ottima salute e belle acropore...
Ma io personalmente preferisco vedere una acro per comprarla...
a meno che non si tratti di scambi fra noi privati e quindi a prezzi convenienti e con persone di fiducia ;-)
birrohgt
04-10-2006, 13:39
avete perfettamente ragione sul vederli il problema che che sono un po lontanuccio da tutti
Io ne ho acquistate tempo fa: arrivo perfetto e perfetta corrispondenza con le foto del sito. Unica pecca: prezzo e trasporto molto cari, per cui io ci prenderei solo il pezzo particolare e non certo quelli che normalmente hanno a disposizione...
Comunque a Bologna già di robetta ne trovi diversa e se poi cerchi delle talee non hai che da chiedere... :-)
mbenassi
07-10-2006, 11:04
acquistato tempo fà...non mi sono travato bene...pezzi non corrispondenti alla descrizione e uno dei due arrivato con sacchetto bucato..oltre a prezzi alti....secondo me su internet puoi trovare di meglio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |