Visualizza la versione completa : Sono in lutto...
Ebbene si.. questa sera torno a casa dal lavoro e come tutte le sere mi appresto a salutare Poldo(il mio discus nano) ma questa sera gli ho dato l'estremo saluto. Era li... nel suo angolo preferito.. ma non stava nuotando... era morto -20 -20 -20 -20
Mi ha lasciato dopo più di un anno e mezzo di convivenza(era vecchiotto il ragazzo lo ho preso che aveva -20 gia 4 anni o poco meno).
Ora sinceramente sono un po' depresso... per carità ho ancora un po' di pescetti che girano per l'acquario ma.. non vederlo più girare... Insomma credo che non prenderò più altri pesci... il dispiacere è troppo... mi ero veramente affezzionato a quel Pirla.... -20 -20 -20
Grazie a tutti per avermi ascoltato e sopportao....
xmrdieselx
03-10-2006, 19:38
mi dispiace la vita continua devi capirlo... -20
mi dispiace Roby -20 -20 è sempre triste perdere una creaturina alla quale ci si affeziona sia esso cane, gatto o pesciotto ;-)
xmrdieselx, anna62, vi ringrazio... per ora lo sconforto e veramente tanto... -20 -20
AcquaPazza
03-10-2006, 20:04
mi spiace barda.. :-( -20
mi dispiace tanto per il tuo pesciolottino... :-(
Lorenzo Viganò
03-10-2006, 21:09
bardakssj, quando si perde qualcuno a cui si è affezionati è come se mancasse una parte di noi............ mi dispiace.
brazil690
03-10-2006, 21:15
mi dispiace -20 -20 -20 -20
balantio
03-10-2006, 21:55
su roby pensa che nuota con gli altri discus nel paradiso dei pesci :-)) magari ha incontrato la mia ancy morta un anno fa -20 -20 -20
Ogni essere vivente ha un inizio ed una fine .Lo so che lo sai anche tu,ma sentirlo dire ci riporta alla realtà,l'accettazione della morte è un traguardo per tutti .Tu ne stai conquistando un pezzettino,hai regalato ad un dicus un anno e mezzo di "Bardacchio",ti sei prodigato per lui,lo hai nutrito ed amato ,per come si può amare un amico pinnuto(tanto ,lo dico per esperienza personale e per le molte lacrime versate!)Posso dirti che ti capisco e che ti sono vicina ,vicinissima.....una pacca affettuosa sulla spalla ed un bacino. :-) Le tre DEsy tutte insieme.
rucefilo
03-10-2006, 22:49
mi spiace.. poverino.. :-(
complimenti per averlo tenuto per tanto tempo in vita #25 #25
Robè ovviamente mi dispiace,anche perchè credo che nn ci sia nessuno di noi che nn si sia attaccato particolarmente ad un abitante delle nostre vasche, e quando nn c'è più la vasca nn sembra più la stessa,però fortunatamente ci sono gli altri che in parte riescono a distrarti e farti continuare
Prima di andare a dormire volevo ringraziarvi tutti di cuore per il supporto...
Ora sono ancora tropo dispiaciuto per riuscire a ragionare con calma... per ora ho solo voglia di non guardare la vasca.... speriamo che una notte di sono mi aiuti a schiarirmi le idee...
Grazie a tutti sinceramente... e buona notte
SIgnori oggi è un giorno un po' strano... avete presente quando rompete con il/la moroso/a.. il giorno dopo c'è sempre quella sensazione strana... tipo "mi manca qualcosa"...
ecco.. oggi mi sento più o meno così.... -20 -20
Non avrei mai immaginato di sentirmi così per un pesciolotto.. -20
Cleo2003
04-10-2006, 13:28
Mi spiace.. :-(
Sembra esattamente lo stato d'animo che ho avuto io quand'ho trovato il nijsseni moribondo che poi è morto.. così.. senza avvisi, probabilmente età anche per lui avanzata.. però era il mio tontolone preferito e anch'io quel giorno ho avuto una gran voglia di lasciare a se l'acquario, nn prender più pesci o lasciare quelli piccoli, che non ti guardano e ti seguono con gli occhi come fanno certi ciclidi o pesciotti più grandi diciamo.
Ora ogni volta che guardo la femmina e la vedo sola.. mi fa un pò di magone, mi sembra di vederla senza "un pezzo".. però comprarne un altro... lei è vecchiotta... e il cuore nn ha voglia di soffrire.
Però in questi giorno sto pensando di incrementare i bleheri.. segno che alla fine mi sa che si riprende sempre se passione è... magari più o meno velocemente.
-88
La passione c'è solo che dopo un anno e mezzo e più di convivenza.. beh ora l'acquario mi sembra vuoto -20
ieri gli ho dato solo una occhiata veloce alla vasca... non avevo proprio voglia... boh.. speriamo passi presto
mi spiace roby.... -20 -20
NPS Messina
04-10-2006, 15:51
Gli animali sono meglio di tante persone.
Non aggiungo altro.
rucefilo
04-10-2006, 15:53
già
Ehi Roberto ho letto solo ora...
Mi dispiace tantissimo #07
veliero73
04-10-2006, 20:25
Roberto mi spiace ;-)
ma non ti preoccupare che sicuramente starà nuotando nei campi elisi... ;-)
Grazie ancora a tutti.. oggi quando sono tornato a casa è stato un po' traumatico.. non vedere la sua faccia da pirla che faceva da un lato all'altro dell'acquario per "venirmi in contro"... e poi quando ho dato il cibo e non c'era nessuno che saliva a pelo d'acqua.. per poi ributarsi a fondo e mangiare.. con la sua flemma da nobile.... -20 -20 -20
dela boy
05-10-2006, 05:09
condoglianze
mi dispiace :-( ai pesci speciali ci si affeziona in modo particolare
Mi spiace veramente!! :-( :-(
Io quando ho perso il mio primo pesce (Dino) un piccolo girinochelius sn stata veramente male!
Ma cerca di nn mollare tutto sarebbe veramente un peccato rinunciare se è una cosa che ti piace fare!!
Un bacio
Vi ringrazio ancora tutti.... ora sto cominciando a farmene una ragione... vedremo come va...
The Wizard
12-10-2006, 22:33
bardakssj, lo so che ci siamo già sentiti per telefono... ma rinnovo qui il fatto che mi dispiaccia per la sua dipartita...
newgollum
13-10-2006, 13:13
condoglianze anche da parte mia -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |