Visualizza la versione completa : tondini al carbonio
a.milazzo
03-10-2006, 16:28
Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare ,a Roma, dei tondini al carbonio di 2-2,5 mm. di diametro ? Si dovrebbero trovare nei negozi di hobbistica ma non ne conosco nessuno.
Io li ho fatti arrivare dagli USA, cerca tra i negozi di modellismo navale.
Ho inoltre trovato quello in titanio.
Ciao
a.milazzo
04-10-2006, 09:31
Dove hai trovato i tondini al titanio ?
nightrider
04-10-2006, 11:24
Scusate....
ma che volete dire con "tondini AL carbonio" e "tondini AL titanio" #24 #24
tondini di acciaio al carbonio (C40- C43) si trovano normalmente da un fornitore di materiali metallici
tondini DI titanio (Titanio Grado5 - Grado6 )....già è un'altra storia.......
e poi...tondini PIENI o tubi????
a.milazzo
04-10-2006, 11:57
Mi servono per essere immersi nell'acqua salata, suppongo debbano essere interamente al carbonio o al titanio e devono essere pieni.
Sono pieni e sono quelli utilizzati nelle modifiche delle MaxiJet.
Ciao
a.milazzo
04-10-2006, 12:59
Sono pieni e sono quelli utilizzati nelle modifiche delle MaxiJet.
Ciao
Ma li hai trovati sempre negli USA? Mi dai qualche riferimento web per contattarli ? Non è che ti sono avanzati un po' di centimetri, se così te li compro.
SupeRGippO
04-10-2006, 13:15
a.milazzo, prova a vedere da DECATHLON... sembra strano... ma si usano per modellismo per gli aquiloni... io li ho presi li hanno varie misure come ricambi... non so che misure abbiano ma prova a passarci.
Reparto windsurf e aquiloni ;-)
a.milazzo
04-10-2006, 13:18
a.milazzo, prova a vedere da DECATHLON... sembra strano... ma si usano per modellismo per gli aquiloni... io li ho presi li hanno varie misure come ricambi... non so che misure abbiano ma prova a passarci.
Reparto windsurf e aquiloni ;-)
grazie superpippo
Supercicci
04-10-2006, 13:52
Tondini di carbonio, si intende in questo caso fili di carbonio tenuti insieme da resine epossidiche, si trovano in in negozi ben forniti di modellismo per esempio
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
se cercate carbonio, vi viene di tutto, listelli, tondino, rowing, stoffa ... potete farvi anche la scocca di una ferrari :-D :-D :-D
Ciao
LUCA
nightrider
04-10-2006, 13:56
azz.....
leggo ora con attenzione.... millimetri!!!
ma che tubi e tubi.
scusate ragazzi
quoto supercicci
jonathan ha praticamente di tutto
a.milazzo, io devo fare un'ordine di un po' di roba qui, possiamo pensare di fare un'ordine assieme se ti interessa.
http://www.mjmods.com
Ciao
a.milazzo
04-10-2006, 16:54
a.milazzo, io devo fare un'ordine di un po' di roba qui, possiamo pensare di fare un'ordine assieme se ti interessa.
Ciao
a me va benissimo, mi occorrerebbero due kit completi per due pompe. Ho notato però che nel sito si fa riferimento a pompe MJ900 e MJ1200, ma io ho due MJ100 e non mi risulta che esistano le MJ di cui scrive il sito.
Fammi sapere come la pensi a riguardo e quanto dovrei pagare il tutto , considerando che facendo tu l'acquisto ti dovrò inviare il denaro (PostePay, Bonifico, Vaglia etc. )
a.milazzo
04-10-2006, 16:56
Ciao
a me va benissimo, mi occorrerebbero due kit completi per due pompe. Ho notato però che nel sito si fa riferimento a pompe MJ900 e MJ1200, ma io ho due MJ100 e non mi risulta che esistano le MJ di cui scrive il sito.
Fammi sapere come la pensi a riguardo e quanto dovrei pagare il tutto , considerando che facendo tu l'acquisto ti dovrò inviare il denaro (PostePay, Bonifico, Vaglia etc. )
Scusami le mie sono MJ1000 e non MJ100
a.milazzo
05-10-2006, 15:57
iK2vov che fine hai fatto ?
Rieccomi, sai come e', anche a me tocca lavorare ogni tanto :-))
Vediamo un po' a quanti interessano cosi' magari accontentiamo piu' persone....
La spedizione sino a 6Lb sono 26$ se non erro, ci saranno le tasse che ammonteranno al 30% del totale compreso trasporto.....
Se a qualcuno interessano le modifiche alle MaxiJet SI SVEGLI ORA :-D :-D :-D
a.milazzo, riguardo le loro e le nostre, credo si tratti solo di scritta, se guardi la scatola delle MaxiJet c'e' scritto il valore a 110V ed a 220V, probabilmente troviamo le corrispondenze.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |