Entra

Visualizza la versione completa : garanzia

frankzap
02-10-2006, 22:41
salve a tutti....
ho acquistato il prodotto aquatronica (completo di unità di controllo, due prese di potenza, due sonde temperatura, sonde ed interfaccia redox, densità e ph) di seconda mano, da un privato che me lo ha spedito.
mi è arrivato qualche giorno fà.
il tutto è privo di qualcosa che ne possa dimostrare l' acquisto e lui dice che non ha scontrino e/o fattura, aggiungendo che il prodotto ha pochi mesi di vita.
come posso fare per eventuale bisogno di garanzia? (si fan scongiuri ma non si sà mai).
anche se non stò utilizzando il sistema al cento per cento ed ancora devo prendere dimestichezza è proprio un bell' "aggeggio"....
grazie per l' attenzione.......

***dani***
03-10-2006, 12:42
chiedi ad aquatronica...

ik2vov
03-10-2006, 14:38
Ciao frankzap,
come ti dicevo in privato, fatti dire almeno dove il precedente proprietario ha acquistato il sistema, quindi poni la domanda ad Aquatronica.

Ciao

frankzap
03-10-2006, 16:25
sinceramente l' unica cosa che son riuscito a sapere è la città in cui lo ha acquistato....nient' altro...
ho provato ad andare su www.aquatronica.it o .com ma non mi è possibile visualizzare la pagina da tre o quattro giorni....non sò se è un problema generale o soltanto mio.
grazie comunque a tutti e due................

ik2vov
03-10-2006, 17:10
frankzap, a me il sito funziona perfettamente, comunque scrivi una mail a Service@aquatronica.com che e' l'indirizzo di Aquatronica, ti risponderanno sicuramente.

Ciao

Araman
03-10-2006, 22:54
anche a me il sito non va...
prova questo (è il primo che esce cercando aquatronica con google)

http://www.aquatronica.com/ita/company.htm

ik2vov
03-10-2006, 23:47
http://www.aquatronica.it/ita/home.htm

Questa e' la pagina italiana, subito successiva alla home page.... vedete se da qui vi funziona, a me funziona senza problemi.

Ciao

frankzap
04-10-2006, 01:21
grazie mille per l' indirizzo e-mail e per il sito.....che purtroppo non funziona........
comunque scriverò all' aquatronica e poi vedrò cosa mi rispondono.
grazie comunque....
buona sera