ftoggos
02-10-2006, 21:02
salve, ho trovato un'offerta: acquario 96litri 80x30 della POSEIDON, qualcuno di voi conosce tale marca? dicono che il prezzo era 205 euretti ma scontato verrebbe 115 mobiletto incluso.nell'offerta č presente anche un neon arcadia con azione fitostimolante del valore di 20 euro inoltre ho notato che il vano lampada č completamente ricoperto da una "gabbia" di plastica trasparente, la commessa me lo ha assolutamente consigliato.
da come mi č stato presentato il tutto sembra una buona offerta anche perchč accanto c'era un mirabello di 70 litri che costava senza mobiletto sui270 quindi se voleva mi convinceva per quello, la mia ragazza invece ha avuto un brutto presentimento...che mi dite?? grazie in anticipo per le risposte. emilio.
da come mi č stato presentato il tutto sembra una buona offerta anche perchč accanto c'era un mirabello di 70 litri che costava senza mobiletto sui270 quindi se voleva mi convinceva per quello, la mia ragazza invece ha avuto un brutto presentimento...che mi dite?? grazie in anticipo per le risposte. emilio.