Entra

Visualizza la versione completa : hexamitasi -aretemie-flagil

bettatyson
02-10-2006, 20:40
ciao ho questo problema: ho introdotto una settimana fa una femmina di ramyrezi.
questa dopo qualche giorno ha sviluppato un ampio cratere sulla fronte mostrando feci filamentose e inappetenza .
dopo una settimana sembra essersi ripresa il buco si sta chiudendo, mangia e tutto ok.
ma il maschio ha cominciato a avere gli stessi sintomi in maniera + preoccupante non mangia se ne sta in disparte....

vorrei provare a fare un trattamneto precauzionale x tutti i pesci ma non posso trattare tutta la vasca perchč il mio filtro d' amburgo molto maturo tratteine qualsiasi medicinale

ho un allevamento di artemie e pensavo di usarele x somministrare il flagyl o qualche altro medicinale,
che consigliate?
quali sono i metodi per far assorbire alle artemie i midicinali?quantitą tempi nei bagni di soluzione....?

i valori della mia vasca:
ph 6,32
conducibilitą 500
nitrati 0
temp 27'

grazie x l' aiuto

lele40
02-10-2006, 21:15
guarda su questo metodo nn ono sicuro inquanto mi e' stato spiegato da un amico.in pratica tu metti il medicinale nella vasca diallevamnento delle artemie,quando muoiono ,e appena morte solo in quel moemtno sono piene di medicinale

bettatyson
03-10-2006, 13:42
infatti mi sembra un troiaio#19 x quello che ne so le artemie devono essere ancora vive e poi non rovinerei mai il mio allevamento :-D :-D