Visualizza la versione completa : SUPERHILIQUID BIODROPS
Ciao,qualcuno lo ha mai provato?
Agli inizi e senza alcun risultato
In che senso? Lo usavi per i cambi d'acqua o direttamente in vasca?
A me interessava visto che non ho ancora un impianto ad osmosi e non volevo andare a prendere l'acqua con le taniche...
scusa roby , ma non sono batteri??? se no , scusa mi son confuso , se è un biocondizionatore per acqua (elimina cloro e metalli pesanti) lascia perdere.....faresti solo danni e non pochi.....se vuoi rischiare e perparare l'acqua salata senza osmosi , ma utilizzando h2o del rubinetto puoi farlo, ma almeno dai tempo al cloro di evaporare.
NON TI HO DETTO CHE VA BENE USARE H2O DEL RUBINETTO. LO FAI A TUO RISCHIO E PERICOLO.INSERIRAI UNA MIRIADE DI SKIFEZZE CHE SOLO CON IL PASSARE DI MOLTO TEMPO SI ANDRANNO AD ESAURIRE.
RISULTATO: INFESTAZIONE ALGALE IRRIVERSIBILE NEL 99% DEI CASI
VALORI DI SILICATI NITRATI FOSFATI ETC ALTISSIMI!
Infatti è quello che pensavo....
Comunque ho fatto alcuni test sull'acqua del rubinetto di casa mia, per ora ho controllato i silicati e sono praticamente assenti per curiosità farò anche quelli per i nitrati e fosfati... Però quello che mi preoccupa sono i metalli.
Devo decidermi a prendere un impianto ad osmosi inversa,qualcuno me ne sa consigliare uno?
tropic74
03-10-2006, 22:30
io uso il biodrops da sempre e con acqua d'osmosi e non mi ha mai dato problemi anzi lo uso per una siucurezza in piu' e solo un biocondizionatore!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |