Visualizza la versione completa : quando diventano adulti?
Dopo quanto tempo dalla nascita ai guppy maski la pinna caudale diventa come quella degli adulti?
Grazie in anticipo x le delucidazioni
dipende...
può diventarlo dopo tre mesi come dopo sei, dipende dalle condizioni di allevamento.
Grazie! ....allora dovrò aspettare... quindi anke i colori si definiscono tra i 3 e i 6 mesi? #28g
newgollum
04-10-2006, 11:58
cominciano a coorarsi già a 2 mesi o anche prima e in contemporanea comincia a crescere la coda, ma ci mettono un po' prima di terminare il 'procedimento' :-)
Grazie! Adesso hanno colori fluo! Uno ha la pinna caudale gialla, quella dorsale azzurra e le altre nere.... sono troppo curiosa di vedere come diventa! #22
zadinadream
05-10-2006, 21:50
ciao!
dipende anche dal regime alimentare.. per esperienza ti dico che nutrirli con mangime per avanotti + uovo sodo polverizzato è una bomba!!! Crescono in fretta e con ottimi risultati!!
Grazie x la ricetta #e39 , sia il rosso ke il bianco dell'uovo? (ho sentito dire ke inquina molto è vero?)
zadinadream
06-10-2006, 14:40
puoi dare entrambi.. l'uovo sodo lo tagli in tanti pezzi,lo metti nella pellicola e poi in freezer. Tiri fuori un pezzetto alla volta e lo tieni in frigo cosi lo utilizzi x piu giorni.
Devi polverizzare una piccola quantità con le dita e dopo il pasto se possibile rivuovere il residuo con il sifone.
newgollum
07-10-2006, 19:36
ho sentito dire ke inquina molto è vero?
premetto che non l'ho mai usato ma a intuito credo intorbidisca parecchio l'acqua. Tutto però è sempre da relativizzare alla quantità che ne butti in vasca: se i pesciolini se lo pappano subito come dovrebbe essere (solo una tale quantità andrebbe inserita, di qualsiasi cibo parliamo) non avrà tempo né modo di inquinare...
Leilaluna
08-10-2006, 13:14
io do uova di artemia :-)
newgollum
08-10-2006, 18:03
io do uova di artemia :-)
forse intendevi naupli?
anch'io. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |