PDA

Visualizza la versione completa : nuova sezione advanced!

Modder
02-10-2006, 16:29
che ne dite...?

secondo me la prima cosa da fare è mettere li tutti i post contrassegnati con "importante"

Perry
02-10-2006, 16:30
ma se non ho sbagliato a capire li mettono direttamente i moderatori ;-)

Modder
02-10-2006, 16:48
si, era solo una mia opinione

Marco AP
02-10-2006, 17:39
In breve tempo cercheremo di riempirla a dovere, cercando di stimolare un po' tutti su diversi argomenti.

Se avete domande al riguardo fatele qui. Ciao ;-)

CIKO
02-10-2006, 19:41
ma nn è che poi si corre il rischio che diventi una sezione per pochi eletti???
scusate la mia ignoranza ma a me risulta già difficile se nn impossibile a volte starvi dietro nella sezione "metodi di gestione" -28d#
Ma magari nn ho ancora capito dove va a parare la proposta

Marco AP
02-10-2006, 20:17
No, affatto, tutti possono scrivere e domandare seguendo le nuove regole naturalmente. Lo scopo è quello di cercare di rendere le discussioni più interessanti di facile lettura e più approfondite.
Ciao ;-)

malpe
03-10-2006, 08:55
concordo com Marco perchè per pochi eletti??? Invece è e deve essere per tutti una sezione in cui approfondire argomenti in modo serio e dettagliato per poter crescere e confrontarci con gli altri utenti.

+Carletto+
03-10-2006, 09:06
ottimo secondo me, basta che partecipino tutti e soprattutto che tutti restino boooni :-D :-D

Comunque io ho iniziato da poco, quindi di domande ne ho molte e di argomenti ancora di più. Ho già fatto le mie richieste, vediamo cosa ne pensano i moderatori. :-))

CIKO
03-10-2006, 17:53
Malpe ho letto bene la sezione ed il regolamento :-)
Il mio pensiero è stato troppo precipitoso e come avevo detto in principio nn capivo lo scopo,ora e tutto piu' chiaro mi sembra un'ottima idea e spero che funzioni ottimamente (ma lo sarà senz'altro perchè gestito dai moderatori ;-) )cosi' che possa essere di esempio (a livello sopratutto comportamentale) per le altre sezioni.
Mi auguro altremodo che vengano sviscerati nn solo concetti e tipologie difficili,ma anche cose semplici dove si pensa di sapere tutto e poi magari si scopre che nn è cosi'.... :-)