Entra

Visualizza la versione completa : acquario in bolla

inccri
02-10-2006, 15:07
Ho cercato di mettere l'acquario il più in bolla possibile ma purtroppo risulta ancora leggermente non in bolla (a occhio nudo non si vede nulla) devo temere qualcosa?

zeroa90gradi
02-10-2006, 15:16
no...non succede assolutamente niente, io penso che sia più un fatto estetico!ma lo si fa anche per non mettere troppo sotto sforzo le pareti dell acquario che potrebbero cedere, ma essendo una cosa minima non succede niente.. ;-)

TuKo
02-10-2006, 15:46
Ma in bolla deve essere il supporto,di conseguenza se la vasca è fatta a regola d'arte risulta essere livellata sia in lunghezza che in profondità.
Che rilevamenti hai fatto per dire che nn sia in bolla???

inccri
02-10-2006, 18:08
Avevo messo in bolla il supporto, poi lo ho dovuto leggermente spostare e siccome il pavimento non è perfettamente dritto ho verificato che l'acquario non era più in bolla, quindi ho cercato di regolare i piedini ma purtoppo due scivolano e non riesco a regolarli; ma la differenz è minima quindi penso che lo lascierò così

Alessandrob
02-10-2006, 19:43
al massimo metti sotto un pannello di polietilene (si chiama così???) che ti livella la vasca con la terra trascurando il mobile che non è perfettamente in bolla.....
almeno, suppongo che accada questo...... #24

Jalapeno
02-10-2006, 19:47
Mettere in bolla un oggetto è molto difficile, se il dislivello è poco non preoccuparti....