Entra

Visualizza la versione completa : betta f sparita ... uffi (eh eh) ... ma che fare?

uffi
07-05-2005, 10:23
da un giorno non ho più notizie della mia betta f ... non ci voglio pensare ma credo nel peggio! -20

nel caso fosse accaduto ... non togliere il cadavere ... può portare a spiacevoli incovenienti? ... il mio betta m è più triste di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

blicky
07-05-2005, 11:20
ma sei sicuro? non è imboscata bene bene, hai controllato che non sia saltata fuori? A meno che la vasca non sia grossa sembra strano anche se a me è successo lo stesso con una rasbora in un 20 litri chiuso (però devo dire che le caridine erano belle panciute)

uffi
07-05-2005, 11:25
sto davvero rosicando ... ho una vegetazione fittissima di ceratoperis cornuta ... ieri ho potato apposta xkè non la trovavo ma niente ... manco dietro al filtro ... sotto i sassi ... l'ho cercata ovunque cribbio!!!!!!!!!!

può portare malattie o infezioni se non la trovo ... se ovviamente è successo il peggio?

NPS Messina
07-05-2005, 15:18
Si alzano gli no2.....e comunque un cadavere causa sempre un aumento della popolazione batterica......

uffi
07-05-2005, 18:26
so disperato ... ancora non la trovo ne viva ne morta!!!!!! ... si alzano i nitrati ... ancora!!!!!uffi!!!!!!!!!!!!!!

... la popolazione batterica ?!?!?!?! come combatterla?

un energico cambio d'acqua può servire?

30 litri ??? su 120?

raga aiutatemi?!

naturalwolf
09-05-2005, 12:40
secondo me è imboscata da qualche parte....le bettine sono abili a nascondersi....!!!!