Visualizza la versione completa : betta f sparita ... uffi (eh eh) ... ma che fare?
da un giorno non ho più notizie della mia betta f ... non ci voglio pensare ma credo nel peggio! -20
nel caso fosse accaduto ... non togliere il cadavere ... può portare a spiacevoli incovenienti? ... il mio betta m è più triste di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei sicuro? non è imboscata bene bene, hai controllato che non sia saltata fuori? A meno che la vasca non sia grossa sembra strano anche se a me è successo lo stesso con una rasbora in un 20 litri chiuso (però devo dire che le caridine erano belle panciute)
sto davvero rosicando ... ho una vegetazione fittissima di ceratoperis cornuta ... ieri ho potato apposta xkè non la trovavo ma niente ... manco dietro al filtro ... sotto i sassi ... l'ho cercata ovunque cribbio!!!!!!!!!!
può portare malattie o infezioni se non la trovo ... se ovviamente è successo il peggio?
NPS Messina
07-05-2005, 15:18
Si alzano gli no2.....e comunque un cadavere causa sempre un aumento della popolazione batterica......
so disperato ... ancora non la trovo ne viva ne morta!!!!!! ... si alzano i nitrati ... ancora!!!!!uffi!!!!!!!!!!!!!!
... la popolazione batterica ?!?!?!?! come combatterla?
un energico cambio d'acqua può servire?
30 litri ??? su 120?
raga aiutatemi?!
naturalwolf
09-05-2005, 12:40
secondo me è imboscata da qualche parte....le bettine sono abili a nascondersi....!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |