Entra

Visualizza la versione completa : Fondo fertilizzato e fertilizzanti liquidi

davideŽ
07-05-2005, 01:17
In acquario ho il fondo fertilizzato della dennerle, bisogna integrare da subito con altri fertilizzanti liquidi o č meglio aspettare qualche mese?
Grazie
DAvide

esnak
07-05-2005, 04:11
Secondo me puoi iniziare da subito se hai piante che assorbono nutrimento dalle foglie.

davideŽ
07-05-2005, 11:59
Secondo me puoi iniziare da subito se hai piante che assorbono nutrimento dalle foglie.

Ho un rio 400lt per discus con: cavetto, fondo dennerle, sabbia fine, come piante per ora ho
- 2 echinodorus bleeri
- 1 " barthii
- 2 " chirleni
- 4 vallisneria gigantea
- Anubias nana
- Anubias Barteri

Vorrei utilizzare i fertilizzanti della dennerle: e15 v30 s7. Con le piante che attualmente ho, conviene aspettare?
Grazie
Davide

NPS Messina
07-05-2005, 15:27
Sono piante che assorbono quasi tutto per via radicale.....
comunque io mezza dose (anche meno) ce la metterei fin da subito ;-)

esnak
08-05-2005, 12:28
Le anubias sono su tronco? Come le hai disposte in acquario? Se sono sul tronco lo puoi giā mettere. Ma comunque male non fa in dosi contenute, parlo della possibile formazione di alghe... Tieniti comunque un po sotto delle dosi consigliate.
Quello della dennerle č ottimo.
ciao e buona domenica

davideŽ
08-05-2005, 23:54
Le anubias sono su tronco? Come le hai disposte in acquario? Se sono sul tronco lo puoi giā mettere. Ma comunque male non fa in dosi contenute, parlo della possibile formazione di alghe... Tieniti comunque un po sotto delle dosi consigliate.
Quello della dennerle č ottimo.
ciao e buona domenica

Grazie
Le anubias sono piantate nella sabbia nella parte centrale dell'acquario...
Ciao
DAvide