Visualizza la versione completa : bestioline trasparenti
Diazepan
06-05-2005, 23:44
da un po di giorni ho notato sulle rocce , diversi animaletti trasparenti grandi come un moschino dell'uva che si muovono abbastanza rapidamente .... ceh diavolo dsono? si papperanno tutti i molli oppure sono innoqui?
Ce l'ho anche io, li ho notati ieri per la prima volta, ma almeno per i miei fotografarli e quasi impossibile sono velocissimi.
Diazepan
07-05-2005, 12:06
impossibile fotografarll
sono troppo piccoli #07
ah ho capito quali dite! ma sono microorganismi planctonici. ce li abbiamo tutti non preoccupatevi. anzi...ai coralli la notte piacciono un mucchio!!! altro che dannosi! #19
I miei però non sono tanto micro, sono sempre trasparenti ma simili a dei vermi molto veloci, sto tranquillo lo stesso? #24
certo. non preoccuparti. sono tutti animaletti che stanno nelle rocce vive..e poi col tempo si sviluppano e ne vedi tanti...soprattutto se non hai predatori tipo dei pesci che se li mangiano. ;-)
***dani***
08-05-2005, 00:30
postate nelle sezioni giuste per favore!
danilo....siamo nella sezione "Altri organismi"....e stiamo parlando di vermetti sconosciuti.......ma mi spieghi cosa c'è di sbagliato a postare qua????? -05
***dani***
08-05-2005, 14:29
in questa sezione ce l'ho messo io... -04 -04 -04
danilo ti ho già spiegato il motivo negli altri post per cui ho polemizzato....... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |