Visualizza la versione completa : modifiche ..si riparte
ebbene si ho modificato tutto ...mi ero stancato di potare ..ormai la vasca era stracolma è i pesci non si muovevano piu...li ho portati in negozio ..e tolto tutte le piante ...ora la vasca si presenta cosi...
ero orientato a mettere qualcosa che cresca piu lentamente..non so un pratino ..boh ,la pross settimana decidero .
se qualcuno vuole darmi un consiglio.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/3_147.jpg
per me è sempre un problema inserire le foto ,anche con l'aiuto di marco ..non ci sono riuscito :-))
.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_127.jpg
ma quanto grandeè???
hai fatto la stessa cosa che ho fatto io :-D :-D prima hai lasciato riempire tutto di piante, poi ha stravolto tutto riordinando un pò :-) :-)
è bella anche così, ma preferivo la selva selvaggia............. ;-)
rex è 200l..si mi sa che abbiamo fatto le stesse cose ...
mike ..effettivamente era piu bella prima ...comunque ho tolto solo 2 tipi di piante piu il muschio...
ora vedremo cosa viene fuori..comunque piante basse...basta tagliare :-))
edoardo86
07-05-2005, 12:32
puoi mettere un pratino di tenellus
Cleo2003
07-05-2005, 14:36
Mah.. in effetti anch'io mi stresso sempre più a potare.. se lasci a se stesso un pò poi nn ne vai più fuori #13
Visto che è così grande l'acquario potresti inserire si un pratino.. lilaeopsis e magari echinodorus ? visto che al max si allargano.. magari un paio :-)
daftzorlevich
07-05-2005, 14:38
ma dove l hai trovato qllo acquario?è stupendo!
a me piace anke cosi,se viene bene è + bello avere un acquario ordinato e diciamo spoglio....
prima o poi mi stankerò ankio della selva, i miei pesci nn rieascono a venire in superficie! -28d#
Pazzo!!!!!!!!!!!! -05 -05 -05 -05
Era bellissimo prima! :-))
ciao! :-))
"chi guasta e aggiusta non perde mai tempo"
ti hanno mai spiegato che tra il bianco e nero ci sono molte gradazioni di grigio??
#24 #24 #23
daftzorlevich
07-05-2005, 20:42
cm qllo ke sto facendo io!holevato i legni e ho messo un solo grande sasso.... :-))
IL_Drugo
08-05-2005, 14:59
Oddio, non so cge dire, prima avevi davvero una splendida vasca, ora dovrai ripartire... però son sicuro che tornerà bellissima, e ti divertirai molto.
ci credo che con tutta quella limnophila ti rompevi a potarla...io mi rompo con pochi steli... :-))
ma sei pazzo era fantasticoooooooooooooooooooo -05 -05 -05 -05 venivo io a potare
Pazzo!!!!!!!!!!!!
Era bellissimo prima!
ciao!
è vero!!!!
Nightsky
09-05-2005, 16:41
era + bella prima....
io mi diverto a potare ^^
azz...leggo solo ora tutte le risposte ...non riesco a rispondere a tutti ,comunque devo dire che siete rimasti veramente indietro...ma non leggete i post ?? #07
le nuove tendenze vogliono vasche rigorosamente con piante finte,cosi non bisogna potarle sempre ed in piu' hanno colori spettacolari -05
per il pratino ho pensato (visto che domani vado a giocare a calcetto)
mi porto una forbice ed a fine partita ne ritaglio un pezzo...pero quello dei bordi altrimenti mi beccano... :-))
ps..per chi volesse maggiori delucidazione sulla conduzione di questo nuovo tipo di acquario rivolgersi a nps messina.. :-))
Pazzo!!!!!!!!!!!!
Era bellissimo prima!
Sono d'accordo!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |