Visualizza la versione completa : Domani mi sposo!!!!!!!!
ciao ragazzi volevo rendervi partecipi di questo evento, domani alle ore 16.00 mi sposo.........e se mi fischieranno le orecchie a quell'ora vorrà dire che mi starete pensando.............. :-)) :-)) :-))
AcquaPazza
29-09-2006, 11:10
Angurieeeeeee!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 -11
poi vogliamo le foto!!!
:-))
Mkel77, tanti auguri.
Dove passate la prima notte di nozze? Da chi posso farmi dare la chiave?? #18 #18 #18
gi.an.nin
29-09-2006, 11:26
Augurissimi,Claudio..... #25 #25 #25 #25
E complimenti alla sposa,perchè è riuscita a farti capitolare........ ;-)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... non lo fareeeeeeeeeeeeeeee.....
Mkell sei caduto nella trappola.. ora è tutta dolce e tenera poi ti comincierà a rinfacciare tutto.. dai calzini sporchi allo sport in TV..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzo.. auguroni
Stefano1963
29-09-2006, 11:32
Sono contento per te!!!!!!!!! #25 #25 #25
poi ti comincierà a rinfacciare tutto.. dai calzini sporchi allo sport in TV
tranquillo dopo 4 anni di convivenza ne ho presi di cazziatoni :-D
Dove passate la prima notte di nozze? Da chi posso farmi dare la chiave??
il mio appartamento sarà presidiato da mio fratello e dalla sua ragazza...........incrocio le dita...........
E complimenti alla sposa,perchè è riuscita a farti capitolare........
E' difficile reistere al mio fascino :-D :-D :-D
Karlito75
29-09-2006, 11:51
auguri ;-)
AUGURI!!! #25 #25 #25 #25
ellisreina81
29-09-2006, 11:56
AUGURI !!!!!!!!!!! #25 #25 #25
il mio appartamento sarà presidiato da mio fratello e dalla sua ragazza...........incrocio le dita...........
Un centone basta? #18
Auguri si cuore Mkel77, per questa nuova avventura.Anche se vieni da 4 anni di convivenza, quello che stai per fare lo vedo come una piena assunzione delle proprie responsabilità,di nuovo tantissimi auguri!!
balantio
29-09-2006, 12:38
tanti auguuuuriiiiiiii #25 :-))
Coda di lupo
29-09-2006, 12:49
Auguri
veliero73
29-09-2006, 12:59
Collega auguri, sono contento per te... auguri e figli maschi
Zanna2000
29-09-2006, 13:21
AUGURONI anche da parte mia!!!! #25 #25 #25
gi.an.nin
29-09-2006, 13:27
Collega auguri, sono contento per te... auguri e figli maschi
Meglio femmine...... ;-)
Parere personalissimo,comunque..... #13
veliero73
29-09-2006, 14:21
Riflettendoci bene... ma caro collega sei sicuro del passo che stai facendo??? Ripensanciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finchè sei in tempo... scappa finchè sei in tempo... :-D :-D :-D
tanti tanti auguri! naturalmente aspettiamo le foto! :-)) :-)) :-)) :-))
Cleo2003
29-09-2006, 14:42
Un centone basta? #18
Azz... la vedo come "tentata corruzzione di pubblico ufficiale.." :-D :-D :-D :-D
Beh.. io te li ho già fatti gli auguri ma voglio baciare lo sposooooooo! :-D :-D :-D donna fortunata lei ;-)
bravo e tanti auguriiiii !!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25
io te li ho già fatti gli auguri ma voglio baciare lo sposooooooo
al prossimo raduno di AP......... :-D
Riflettendoci bene... ma caro collega sei sicuro del passo che stai facendo??? Ripensanciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finchè sei in tempo... scappa finchè sei in tempo...
troppo tardi, c'ho speso troppi soldi per tornare indietro.......... :-D
tantissimi auguri anche da parte mia a te e alla futura sposa :-)) -c13 ... non ci sono le emoticons vestite da sposi :-( quella col cappello mi sembrava la più simile. ti somiglia? :-D
#07 #07 #07 #07 #07 #07 ......un altro che c'è cascato......ma possibile che non sono serviti a niente decinaia e decinaia e decinaia di anni di lezione??????????????????????????????????????????? ???....... -28d# -28d#
tanti auguri di tutto cuore!!!!vogliamo i confetti!!!!!!! :-)) :-))
ilabruna
29-09-2006, 16:08
Congratulazioni!!! Tantissimi auguri a te e alla tua dolce metà! Mi raccomando, non so quali sono le sue origini, ma istruiscila a dovere per la preparazione di piatti "nostri" ;-) !!! :-D :-D
O ti sei portato avanti col lavoro questi 4 anni?? :-))
Davvero tanti tanti auguri! (...che coraggio #13 ..........ma no, SCHERZO! :-D )
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
xmrdieselx
29-09-2006, 17:17
auguri di cuore sono molto contento x te.... #22 #22
tanti auguri Claudio anche da parte mia #25 #25
aspettiamo le foto ;-)
Auguri si cuore Mkel77, per questa nuova avventura.Anche se vieni da 4 anni di convivenza, quello che stai per fare lo vedo come una piena assunzione delle proprie responsabilità,di nuovo tantissimi auguri!!
Ummm... #13
vuoi dire che se io non mi sposo anche se convivo non mi prendo delle responsabilita? :-D :-D :-D :-D :-D
Auguri Mkel77,
appena puoi vogliamo la foto...,
.......e la torta! -11 -11 -11 -11 -11
brazil690
29-09-2006, 18:48
auguri #22 #22 #22 #22 #22 #22
Tanti auguroni anche da parte mia. #19 #19 #19 #19
Grazie a tutti, appena posso vi posto qualche scatto...........
Congratulazioni!!! Tantissimi auguri a te e alla tua dolce metà! Mi raccomando, non so quali sono le sue origini, ma istruiscila a dovere per la preparazione di piatti "nostri" ;-) !!! :-D :-D
O ti sei portato avanti col lavoro questi 4 anni?? :-))
certo che mi sono portato avanti, specialità tipiche modugnesi......... :-))
mi unisco anche io all'augurio..
auguroni!! #25 #25 #25
Alessia 91
29-09-2006, 20:07
auguriiiiiiiii^^!
augurissimi
hai capitolato alla fine :-D #25
auguroni tesoro che sia l'inizio di una bellissima vita a due con tutto il cuore!! -84 #22 -99 naturalmente mi associo alla torta e alla visione delle foto!!!!!!! -97c #19 -68 Un lancio "virtuale" di riso colorato!!!!!AUGURI AUGURI AUGURI #25 #25
grazie lauretta, anche se la vita a 2 è cominciata 4 anni fa...........meglio, dovremmo essere già collaudati. :-))
foto, appena posso........... ;-)
anche la mia vita a due è cominciata 4 anni fa, ma il matrimonio cambia molte cose e a mio avviso decisamente in meglio......Divertiti domani, è una grande festa, mio marito durante il segno della pace mi ha mollato sola all'altare ed ha scambiato il segno con tutta la chiesa...è tornato dopo un quarto d'ora :-D :-D :-D
tantissimi auguri!!!!!!!!!!! :-)) :-)) #25 #25 #25 #25
Auguronissimi #25 #25 #25
Auguri Mkel77,la triade ti augura tanta felicità. #25 #25 #25 -e59
#25 #25 #25 Auguri di tanta serenità!!!!!!!!!!!
xmrdieselx
30-09-2006, 00:30
stara' dormendo il nostro sposo?????? :-D
niente addio al celibato?
Caro Claudio, ti rinnovo i miei migliori auguri.... ;-)
Felicità, felicità, felicità...... #70
AcquaPazza
30-09-2006, 11:31
aaa manca poco... #22 #22
chissà che starà facendo... :-)) starà impazzendo perchè nn trova i gemelli.. la cravatta.. :-D
newgollum
30-09-2006, 12:56
ma che ce lo dici così? almeno un po' di preavviso, per farci preparare psicologicamente!! :-D
comunque dato che ancora sono in tempo (anche se penso che ora non sarai al computer ;-) )... AUGURI AUGURI AUGURI!!!!
e se anche non conosco la tua dolce metà, bravo! ottima scelta! (dopo 4 anni certamente sarà così) ;-)
balantio
30-09-2006, 13:39
#24 #24 #24 dopo alcune risposte #24 ma è cosi terribile sposarsi??? #24 -05
brazil690
30-09-2006, 13:45
#24 #24 #24 dopo alcune risposte #24 ma è cosi terribile sposarsi??? #24 -05
sssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
tuko ha scritto:
Ummm...
vuoi dire che se io non mi sposo anche se convivo non mi prendo delle responsabilita?
Ho scritto piena assunzione delle proprie responsabilità,cosa nettamente differente dal far intendere,o dire, che chi convive nn ha responsabilità!!!Posso avere il pensiero(giusto o sbagliato che sia) che chi convive si lascia la porta dell'uscio mezza aperta,oppure rischio l'avviso di garanzia????
Ma anche nei post di auguri, devi necessariamente mettere in evidenza il tuo egocentrismo???Scrivere solo tanti auguri mkell per il tuo matrimonio è difficile vero???
ragazzi tutto finito finalmente...............tutto perfetto e nessun intoppo, appena posso vi posto qualche foto............ :-))
No,
solo che ormai tante persone convivono senza avere come fine il matrimonio,
e non mi è sembrata una cosa carina da dire..
c'è sempre il sospetto che chi non si sposa sia meno serio nelle intenzioni,
tutto qui..
secondo me eri tu che dovevi fare solo gli auguri senza aprire polemiche con una frase simile..
comunque rinnovo i miei auguri a MKell77 e aspettiamo le foto..
sarà partito per il viaggio..
Lo ritroveremo tra 2 settimane?
Acc..
abbiamo scritto insieme,
MA NON SEI PARTITO???
ragazzi tutto finito finalmente...............tutto perfetto e nessun intoppo, appena posso vi posto qualche foto............ :-))
#36# si si le foto le aspettiamo....emozionato?....è un giorno particolare che a distanza di anni ricorderai sempre.....ancora auguri :-)
Zannini Luca
01-10-2006, 20:25
non è tanto male come dicono...mi sono sposato l'anno scorso e non ho ancora imparato a stirare nonostante Lei continui a dirmi che un giorno imparerò... #23
auguroniiiiii!!!!!! #25
AcquaPazza
01-10-2006, 23:26
non è tanto male come dicono...mi sono sposato l'anno scorso e non ho ancora imparato a stirare nonostante Lei continui a dirmi che un giorno imparerò... #23
auguroniiiiii!!!!!! #25
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
è una cosa che secondo me tutte le donne provano a spiegare ai propri compagni... mia madre e 24 anni che ci prova..ma mio padre nn apprende.. :-D :-D
Pupa, #26 #26 #26 #26 #26 nn ci casco!!! nn lo inquino il topic :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Mkel77, posta i valori del matrimonio:
invitati,durata rito,viaggio di nozze,menù???
dopo alcune risposte ma è cosi terribile sposarsi???
Daniè è come la macchina nuova!!almeno una volta nella vita va fatto :-D :-D :-D
dela boy
02-10-2006, 01:39
Auguri in ritardo!
Cleo2003
02-10-2006, 09:57
Mkel77, posta i valori del matrimonio:
invitati,durata rito,viaggio di nozze,menù???
:-D :-D :-D :-D quoto!! altrimenti nn possiamo darti consigli :-D :-D :-D
mi fa piacere che tutto sia andato bene ;-)
rucefilo
03-10-2006, 23:01
congratulazioni! MITICO! ;-)
balantio
04-10-2006, 02:29
Daniè è come la macchina nuova!!almeno una volta nella vita va fatto
-05 -05 -05 ma sei sicuro? lo verificherò tra qualche anno a limite :-D
allora sono a posto, la mia prima macchina l'ho presa nuova ed ora mi sono sposato............ :-D
a presto un aggiornamento su quello che mi avete chiesto e posto qualche scatto......... ;-)
AcquaPazza
04-10-2006, 12:12
foto foto foto.. nn vedo l'ora!!! -11
Dviniost
04-10-2006, 12:13
Auguroniiiiii Mkel77 !!!!!!!!!!!!!!!! -99 -d05 -d05 -d05 -99
Scusa per il ritardo ma non mi son proprio collegato in questi giorni e sfortunatamente non posseggo ancora il dono della veggenza !!! #22 #22
Son contento che sia andato tutto benissimo dato che, per come la vedo io, il matromonio è uno dei passi più belli ed importanti della vita (aò, dite quello che volete ma il mio sogno rimane sempre quello di farmi casa e tirar su una bella famigliuccia #21 ) e quindi DEVE TASSATIVAMENTE andare tutto a gonfie vele !!!!!! :-))
Adesso divertitevi più che potete nel viaggio di nozze e ancora complimentoniiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :-)) :-)) #22 #22
cla ma nn sei ancora in vacanza???????Parti che altrimenti nn riesci a spianare quelle brutte rughine e borsuccie sotto gli occhi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scusa il ritardo ;-)
Tantissimi auguri anche da parte mia :-))
Son contento che sia andato tutto benissimo dato che, per come la vedo io, il matromonio è uno dei passi più belli ed importanti della vita (aò, dite quello che volete ma il mio sogno rimane sempre quello di farmi casa e tirar su una bella famigliuccia #21 )
che carino :-)) :-)) è raro che un ragazzo dica queste cose -52
Castello di Mazzè (TO), qui abbiamo tenuto il ricevimento per la cena.........davvero una cornice stupenda..............
qui mi sto difendendo dalla pioggia di riso strappando il bouquet dalle mani di mia moglie......... :-D
scrollata di riso dopo il lancio.....................la sera dopo essermi spogliato ho riempito di riso il pavimento della camera dell'hotel, ce l'avevo anche nei boxer :-D
noi due al castello con due amici al centro................
appena posso posto foto migliori........... #12
il vino non deve mai mancare :-D
#25 #25 AUGURONI DI CUORE
AcquaPazza
05-10-2006, 21:27
belli loro... #12
complimenti e auguri..eee.. figli maschi :-))
ilabruna
05-10-2006, 21:30
Ma che cariiini :-))
Sembrate proprio una bella coppia #36#
Ancora auguroni -97c
Sembrate proprio una bella coppia #36#
#36# :-))
Cleo2003
06-10-2006, 14:02
belli! #36# che bello il castello :-) mi piace molto anche il tema "girasoli".. adoro i girasoli ;-)
Per una bella coppia,una degna cornicie #25 #25 #25
Claudio il vestito è di Carlo Pignatelli??
mi piace molto anche il tema "girasoli".. adoro i girasoli
Mi associo!!Al mio matrimonio l'addobbo della chiesa era con girasoli,moglie in giallo, con una sorta di gabbia ottocentesca ricoperta in tulle(si scrive cosi?? #24 ) e sotto tutti girasoli.
Cleo2003
06-10-2006, 14:39
....moglie in giallo, con una sorta di gabbia ottocentesca ricoperta in tulle(si scrive cosi?? #24 ) e sotto tutti girasoli.
nn ho capito... tua moglie aveva i girasoli sotto la gonna ? -05 #13
Per farti capire meglio,senza andare troppo OT,aveva un vestito giallo a tubo,sopra di esso una gabbia stile ottocentesca(sai di quelle che formano una campana) ricoperta da tulle ad ogni incrocio delle stecche(che formavano il telaio) c'era un girasole.Se hai visto il film Troppo Forte(o famo strano,per capirsi) con verdone,era il vestito che aveva la gerini solo che quello era nero con rose.
Cleo2003
06-10-2006, 15:36
no no avevo capito il discorso gabbia.. ma nn il discorso girasoli.
Dev'esser stato molto bello :-) mi piace chi osa cose particolari!
il vestito era "Prandina".................
ragazzi domani alle 8.00 si vola per marsa alam, ci vediamo e ci sentiamo al rientro, con altre foto................ :-)) :-)) :-))
ciao ciao ;-)
Cleo2003
06-10-2006, 16:36
ahhhhhhhhhhhhh Prandina è vicino a dove lavoro io! :-))
Azzarola... buon viaggio allora.. mi mancherai -20 :-D
buona luna di miele!! ;-) :-)
ahhhhhhhhhhhhh Prandina è vicino a dove lavoro io!
a saperlo prima te lo facevo prendere allo spaccio aziendale così lo pagavo la metà :-D :-D :-D :-D :-D
ma che belli siete!!! #25 ...mazza come spicca la fede lucida-lucida al dito :-D :-D
ancora auguri e buon viaggio di nozze.....è superfluo dirti che aspettiamo tante tante altre foto :-)
Cleo2003
06-10-2006, 17:23
ahhhhhhhhhhhhh Prandina è vicino a dove lavoro io!
a saperlo prima te lo facevo prendere allo spaccio aziendale così lo pagavo la metà :-D :-D :-D :-D :-D
EH! infatti! il mio migliore amico poi conosce molto bene i proprietari e a suo tempo ha pagato il suo una miseria :-D :-D :-D ehhhhhhhhhh pasiensa... nn ti auguro una "prossima volta" ovviamente :-D :-D :-D
nn ti auguro una "prossima volta" ovviamente
sgrat sgrat :-D :-D :-D
superfluo dirti che aspettiamo tante tante altre foto
sarai accontentata ;-)
vi auguro una dolcissima luna di miele :-)) a presto!
AcquaPazza
06-10-2006, 20:29
buon viaggio e buona luna di miele!!!!!!!!!!!! :-))
scrollata di riso dopo il lancio.....................la sera dopo essermi spogliato ho riempito di riso il pavimento della camera dell'hotel, ce l'avevo anche nei boxer
lasciamo stare -28d# -28d# a me un parente di mio suocero ha usato il mio corpetto come canestro per una scatola intera -28d# -28d#
Cmq devo dire che siete veramente bellissimi, e io da donnina posso tranquillamente mettermi in fila al raduno di ap per il bacio #19 #19 #19 (cleo nn fare storie e prendi il numerino!!! :-D :-D Complimenti ancora e incantevole il luogo del ricevimento...FIABESCO!!!!! #25 #25 #25
galletto73
07-10-2006, 10:43
in bocca al lupo,io ho fatto 1 anno il primo di ottobre :-))
Bello anche il castello! :-))
Eh si,
dovrebbero abolire il lancio del riso...
anche perchè qui, chi mai fa la fame, per avere il riso??
Inventiamo una nuova moda:
la prox volta che degli amici si sposano niente riso,
fatte passaparola per il lancio dei petali di rosa! :-))
-05 -05 -05 Ma il riso si lancia per augurare prosperità e benessere(almeno ero quello che sapevo io)!!
Zannini Luca
07-10-2006, 17:23
I piccioni e i passerotti della mia città augurano a tutti un felice e prosperoso matrimonio...lanciate riso!!!! ;-) :-))
Bello anche il castello! :-))
Eh si,
dovrebbero abolire il lancio del riso...
anche perchè qui, chi mai fa la fame, per avere il riso??
Inventiamo una nuova moda:
la prox volta che degli amici si sposano niente riso,
fatte passaparola per il lancio dei petali di rosa! :-))
Pupa, c'è da dire che l'usanza del riso è ben più economica dell'usanza antica sarda, che tutt'oggi si fa nelle "coyas" (trad. matrimoni) dei paesi... ovvero spaccare un intero servizio di piatti quando gli sposi stanno per entrare in casa... e lo fa la mamma o la nonna della sposa, se non erro... :-D :-D :-D
a me mia mamma l'ha fatto con un piatto solo pieno di confetti, caramelline, petali di rosa.....il mio matrimonio è l'unione di due culture (sarda+lombarda) così nn ci siamo fatti mancar nulla :-D :-D :-D :-D
a me mia mamma l'ha fatto con un piatto solo pieno di confetti, caramelline, petali di rosa.....il mio matrimonio è l'unione di due culture (sarda+lombarda) così nn ci siamo fatti mancar nulla :-D :-D :-D :-D
hehe quella di rompere i piatti è una tradizione antichissima in Sardegna, ce ne sarebbero altre migliaia, ma in campo "matrimoniale" è la principale... :-))
Dviniost
08-10-2006, 12:06
Che carrrrrriniiii !!! :-))
Buona luna di miele !!!! Divertitevii !!!! :-)) :-)) :-))
che carino :-)) :-)) è raro che un ragazzo dica queste cose -52
Glasssssieee....aggiungo però una cosa #18 ...è il mio sogno sì, ma cercherò di non farlo realizzare prima dei 40 anni !! -ROTFL-
Cleo2003
09-10-2006, 09:46
....io da donnina posso tranquillamente mettermi in fila al raduno di ap per il bacio #19 #19 #19 (cleo nn fare storie e prendi il numerino!!! :-D :-D
Io l'ho detto per primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! è mio è mio il numero 1 !! :-)) :-D :-D :-D
Credo che Pupa nn intendesse per il costo.. ma per il discorso di buttar via cibo, in molti matrimoni da noi è stato sostituito con coriandoli, petali ecc... però in effetti a volte si butta il cibo anche a casa quando è in più e nn se ne ha voglia. Tagliando la testa al toro : buttiamo il riso scaduto! :-D :-D :-D
Ad una mia amica han tirato la pasta... e dei sassi #13 ..porella.. s'è fatta male -28d#
lo sapevo io che la cleo faceva la prepotente e faceva prevalere il suo numerino :-D :-D :-D :-D :-D Ma io sono...ecco piccola....pure indifesa.....modello calimero....... -20 -20 -20 ecco nn ti faccio tenerezza? -e32 -e06 http://www.acquariofilia.biz/allegati/lilangl5_492.gif
Cleo2003
09-10-2006, 11:52
Piccola ??? #13 io son 1.58cm... me batti ? :-)) :-D :-D :-D :-D cmq eco.. vedremo... (ma il numeretto 1 ce l'ho io #18 )
io son 1.58cm... me batti
eheehehehehehehhheheh 1.57 tiè #18 #18 #18 #18 me piace vincere facile!!!
Cleo2003
09-10-2006, 12:16
-20 vabbè.... -28d# facciamo che portiamo il metro :-)) e via le scarpe.. :-D :-D :-D
augurissimi.... beh meglio tardi che mai..ma holetto solo ora ... #25
ragazze non litigate, al prossimo raduno di AP ci sarà un bacio per tutte........ :-D :-D :-D
Cleo e Laura prime ex-aequo :-))
p.s. sono appena tornato da Marsa Alam -20 sono un pò triste perchè ho lasciato 35 gradi, un mare stupendo e la proverbiale ospitalità egiziana ed ora mi trovo con 14 gradi, il diluvio, e la routine che fa capolino...........a presto un pò di foto............. ;-)
bentornato Claudio #36#
in effetti il tempo non è dei migliori da queste parti....anche io voglio 35°!!! -20
xmrdieselx
15-10-2006, 10:48
bentornato #28 #28 #28 #28 #28 #28 -28
AcquaPazza
15-10-2006, 11:32
ben tornato!!!!!!!!! #22
ecco uno scorcio del villaggio............. :-))
Cleo2003
16-10-2006, 18:20
p.s. sono appena tornato da Marsa Alam -20 sono un pò triste perchè ho lasciato 35 gradi, un mare stupendo e la proverbiale ospitalità egiziana ed ora mi trovo con 14 gradi, il diluvio, e la routine che fa capolino...........a presto un pò di foto............. ;-)
e ti credo che rimpiangi il posto -05 ...sigh... in effetti è questo il bello/brutto di andar in posti caldi/solari quando qua sta già raffrescando o è freddo.. si fa na faticaccia a nn riprender l'aereo :-D :-D :-D
Bentornato -88
bello il posto :-)) però i 35 gradi non li rimpiango magari 28 -29 :-))
bentornato!!!Certo il posto nn è malaccio #19 #19 però so che ti mancava casina, poterti connettere in questo delizioso forum dal tuo altrettanto delizioso ufficio :-D :-D sommerso dalle scartoffie(fanno compagnia) e poi...dai...tutto quel sale....fa male alla circolazione... :-D :-D :-D Dai dai dimmi che ti ho convinto!!!!! #17 #17
No??????
cmq io al prossimo raduno ap voglio un bacio senza la cleo nn mi piacciono le cose a tre :-D :-D :-D :-D
ps mi hai portato un souvenir?
;-) ;-)
cmq io al prossimo raduno ap voglio un bacio senza la cleo nn mi piacciono le cose a tre
ma Cleo ci rimane male però, e siccome io sono un gentiluomo non posso fare torto a nessuna delle due.......... :-)) :-)) :-))
#58 #58 aspè che ci penso......
uuffffffff!!!hai vinto tu! #19 #19 #19
japigino
17-10-2006, 18:45
auguroni paisà!!! Auguri e figli maschi!!! :-D :-D :-D :-D :-D
grazie, grazie a tutti
Japi se vuoi, al prossimo raduno di AP do un bacio anche a te :-D :-D :-D :-D
japigino
17-10-2006, 22:47
grazie, grazie a tutti
Japi se vuoi, al prossimo raduno di AP do un bacio anche a te :-D :-D :-D :-D
wow....ci sto!!! sarà sicuramente una sensazione nuova!!!
:-D :-D :-D :-D
detto questo non ci resta che chiudere per limite raggiunto.......... :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |