PDA

Visualizza la versione completa : filtro biologico

Tropheus
29-09-2006, 10:07
Ciao a tutti leggendo in vari siti dove descrivono nanoreef ci sono diverse vasche dotate di filtro biologico interno... e sembrano funzionare molto bene..ma si legge anche un filtro interno e sconsigliato...
perchè? #07

Abra
29-09-2006, 10:56
Tropheus, fai ricerca in questo forum ;-) diciamo che è come una bomba a orologeria finchè non scatta và tutto bene poi disastro.

Tropheus
29-09-2006, 11:00
quindi secondo te mi convine disinescarla #24

Abra
29-09-2006, 11:04
xchè non fai una domanda diretta :-)) hai il biologico nel tuo acquario??che acquario??quante roccie??valori??animali??luci??noi aiutiamo ma non abbiamo la palla (nei casi sfortunati :-)) )i + fortunati le palle di vetro,devi descrivere il tuo acquario e compilare il profilo e dopo ti si aiuta ;-)

Tropheus
29-09-2006, 11:07
xchè non fai una domanda diretta :-)) hai il biologico nel tuo acquario??che acquario??quante roccie??valori??animali??luci??noi aiutiamo ma non abbiamo la palla (nei casi sfortunati :-)) )i + fortunati le palle di vetro,devi descrivere il tuo acquario e compilare il profilo e dopo ti si aiuta ;-)

se vai nella sezione dove vengono descritti i nano trovi anche il mio...

Tropheus
29-09-2006, 16:09
a questo punto se devo togliere il contenuto del filtro n mi conviene elminarlo completamente e recuperare spaxio? #23

Abra
29-09-2006, 17:59
ti può servire x il carbone o le resine.in + penso ci sia dentro il riscaldatore non è il massimo esteticamente vederlo.

paolo.l
29-09-2006, 20:22
A mio avviso per i nanoreef la soluzione estetica migliore e una vaschetta aperta con solo 5 vetri incollati Stop. Possibilmente a forma cubica.