PDA

Visualizza la versione completa : SBAGLIO O I CORRIERI STANNO SCLERANDO!...


caspa
06-05-2005, 18:03
Azz! .. se vi raccontassi quello che mi stanno combinando i corrieri in questi giorni!.... ma si divertono a prendere a calci i Nostri pacchi? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

Mi sono arrivati dei pacchi conciati in maniera assurda!... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 per non parlare dei ritardi... -04 -04 -04

M A S E N O N S I E T E B U O N I A F A R E Q U E L L O
P E R C U I S I E T E P A G A T I L A S C I A T E S T A R E ! ! ! ! ! !



.... scusate lo fsfogo!... -04 -04 -04

Ricca
06-05-2005, 18:06
Credo (se non ricordo male) che per i pacchi conciati male puoi non accettarli (anche senza aprirli) e quindi rispedirli al mittente a spese del corriere ovviamente specificando il motivo sulla ricevuta!

caspa
06-05-2005, 18:09
ok... ma se li ho pagati in anticipo.... e poi non e' per ... ma il modo di fare mi fa incazzare!!.. non hanno rispetto per le cose d'altri!... per conciarli cosi' si deve fare apposta... -04 -04 -04 -04

pasinettim
06-05-2005, 18:09
che pacco #18 #18 #18 :-D :-D :-D

caspa
06-05-2005, 18:09
pacchi .. manuel ... pacchi!... -04 -04 -04 -04

erik
06-05-2005, 18:21
a ok mi rincuori ho fatto il mio primo ordine martedì sera...ancora niente ma di solito quanto ci mette ad arrivar la roba?

miticopaolo
06-05-2005, 20:36
2-3 giorni lavorativi.

Cmq credo vada a fortuna a me sono sempre arrivati (tocchiamoci) in ottimo stato.

alex84
06-05-2005, 20:55
pure a me sempre in ottimo stato
in ritardo si ma rovinati mai
ciao ale

Fab5
06-05-2005, 20:58
il problema di fondo secondo me è che se paghi subito ti trattano di merda... perchè tanto i soldi li hanno già in tasca..

se c' è la possibilità di pagare con bonifico a 30gg dal ricevimento della fattura mi sembra che ti trattino meglio..

un ordine di questo tipo mi è arrivato in meno di 24 ore e in condizioni eccellenti..

chissà perchè...

veliero73
07-05-2005, 10:53
Ragazzi ma vi è mai capitato di andare da un corriere mentre smistano i pacchi e li caricano nei camion???
Ho visto cose paurose, pacchi che volavano a destra e a sinistra... #07 #07 sbattuti nei furgoni senza troppi complimenti... #17 #17 va bene che devono essere veloci ma credo che un po più di curare non guasterebbe...

thedarkman
07-05-2005, 12:39
Beh, che dire, io ho spedito un pacco celere 3 poco tempo fa ed è errivato in 9 giorni...
Per lavoro abbiamo spedito un PC a un ns agente di Napoli, è il terzo che gli spediamo, i primi due erano stati scossi talmente tanto che si erano staccati alcuni pezzi all'interno del case. L'ultimo abbiamo la convinzione che sia stato addirittura aperto e ci abbiano "giocato" dentro, per il fatto che mancavano delle viti che erano state ben fissate e abbiamo trovato staccato persino il connettore di alimentazione della scheda madre, che come sappiamo se non lo stacchi a mano...

Ad ogni modo ho un amico che ha lavorato a executive (se non ricordo male), e mi ha detto che i suoi colleghi, se vedevano scritto su "fragile", lasciavano cadere apposta i pacchi per terra da altezza uomo, e altri li lanciavano da una parte all'altra del capannone, e questo credo spieghi molte cose...

lonza70
08-05-2005, 12:43
Beh, che dire, io ho spedito un pacco celere 3 poco tempo fa ed è errivato in 9 giorni...
Per lavoro abbiamo spedito un PC a un ns agente di Napoli, è il terzo che gli spediamo, i primi due erano stati scossi talmente tanto che si erano staccati alcuni pezzi all'interno del case. L'ultimo abbiamo la convinzione che sia stato addirittura aperto e ci abbiano "giocato" dentro, per il fatto che mancavano delle viti che erano state ben fissate e abbiamo trovato staccato persino il connettore di alimentazione della scheda madre, che come sappiamo se non lo stacchi a mano...

Ad ogni modo ho un amico che ha lavorato a executive (se non ricordo male), e mi ha detto che i suoi colleghi, se vedevano scritto su "fragile", lasciavano cadere apposta i pacchi per terra da altezza uomo, e altri li lanciavano da una parte all'altra del capannone, e questo credo spieghi molte cose...
basterebbe una bella sputtanatina a chi dico io e forse molte cosuccie cambierebbero.....................io una plafo dell'arcadia mi è stata spedita per ben 5 volte perchè è sempre arrivata rotta o aperta con pezzi mancanti, alla fine ho preso l'auto e sono andato io di persona a ritirarla dall'importatore italiano #07 #07

ReK
08-05-2005, 15:09
lo fanno apposta. così la volta dopo sei invogliato a fare l'assicurazione

-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

ALIEN
09-05-2005, 03:04
Sono dei cani!!!
A me al lavoro arrivano sempre pacchi che hanno più la forma di una supposta che di un cubo...in più per confermare il modo in cui li smuovono ci trovo sempre impresso le impronta delle loro scarpe!! -05
Fate un po voi....

Ps: ma hanno il diritto di aprire i pacchi e poi richiuderli??la privaci??

pikkio81
09-05-2005, 10:37
quando uso il corriere io per lavoro devo sempre inc.....mi come una iena, se no non c' è nulla da fare #07 #07 #07
pensate una volta mi hanno fatto stare a casa tutto il giorno perchè doveva passare il corriere, poi non è venuto, la signorina al tel mi dice "sa ci dispiace" -04 -04 -04 , no comment, il giorno dopo "tranquillo, siamo li in mattinata, sono arrivati alle 3 -04 -04 -04 , ovviamente mi sono fatto sentire -04 -04 -04 , il giorno dopo torno a casa e mi trovo attaccato alla porta un fogliettino, con la ricevuta di passaggio, poi mi chiama la signorina inacidita, "ehh sa noi no abbiamo trovato nessuno qua e la su e giù"
io con molta calma: siete già passati ieri?? -28d# -28d#
"sa mi scusi forse ci siamo sbagliati, sa com' è"



toglietegli il vino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

Arwuen81
09-05-2005, 15:21
a me la scorsa settimana hanno perso due pacchi su due!
mentre qualche mese fa ci hanno sostituito uno stereo, e il corriere non trovando nessuno a casa l'ha lanciato (il cancello è alto un metro e settanta) in giardino, non vi dico il cane che ne ha fatto trovandosi un pacco tutto per lui!

ONDABLUSHOP
15-05-2005, 10:57
quando uso il corriere io per lavoro devo sempre inc.....mi come una iena, se no non c' è nulla da fare #07 #07 #07
pensate una volta mi hanno fatto stare a casa tutto il giorno perchè doveva passare il corriere, poi non è venuto, la signorina al tel mi dice "sa ci dispiace" -04 -04 -04 , no comment, il giorno dopo "tranquillo, siamo li in mattinata, sono arrivati alle 3 -04 -04 -04 , ovviamente mi sono fatto sentire -04 -04 -04 , il giorno dopo torno a casa e mi trovo attaccato alla porta un fogliettino, con la ricevuta di passaggio, poi mi chiama la signorina inacidita, "ehh sa noi no abbiamo trovato nessuno qua e la su e giù"
io con molta calma: siete già passati ieri?? -28d# -28d#
"sa mi scusi forse ci siamo sbagliati, sa com' è"



toglietegli il vino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07




:-D :-D :-D :-D :-D :-D
hanno fatto la stessa cosa a un mio cliente ,lui è anche sceso il coriere ha cercato il pacco, ovviamente non lo trovava e salendo sul furgoncino a detto (dimenticato vado a prenderlo) -05 -05 #07

Marco AP
15-05-2005, 11:26
lo fanno apposta. così la volta dopo sei invogliato a fare l'assicurazione

-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

Quoto rek... perchè a noi è successa proprio la stessa cosa! -04
Primo ordine di libri su Neogea... tutti felici, perchè è stato un ordine consistente... beh... il pacco (pacco celere tre) non è mai arrivato a detta dell'acquirente, nonostante sul sito delle poste risultasse consegnato.
Da qui, tutti gli ordini sopra una certa cifra li mandiamo in assicurata, perchè le poste, con pacco celere tre ordinario ti rimborsano al massimo 25 euro!!! BASTARDI!

Cmq, tornando al pacco smarrito, chiamo un mio amico alle poste e tramite lui riesco a farmi mandare abbastanza velocemente la ricevuta della consegna (altrimenti sarebbero passati mesi!...) la quale è firmata proprio dal destinatario. Lo contatto e lui mi gira per fax un foglio con la sua firma e... a me sembra la stessa! -05

A questo punto o il tizio sta cercando di fregarci, oppure c'è qualcosa che non torna... cmq si vedrà...

Inoltre, qundo noi riceviamo i pacchi tramite SDA o Poste, l'omino dell'SDA non mi fa firmare mai nulla! Come mai??? Questo non è per nulla corretto! Se volessi potrei chiamare il mittente e dire che non mi è arrivato nulla e farmi rimandare la roba!
Quindi, se mai qualcuno dell'SDA ci legge, vedete di far firmare quelle cacchio di ricevute e non che le firma l'omino del corriere per noi! -04

Altro particolare. Quando ordiniamo all'estero, tutti, dico tutti, sottolineano che i corrieri in Italia fanno cagare e che molto probabilmente i tempi di consegna non saranno brevi. E ancora... se dall'estero vogliono spedire in italia pagano 100 euro... noi per spedire all'estero, sempre con lo stesso tragitto, spendiamo come minimo 200! MA PERCHè?????????????

Scusate lo sfogo... #12

Ciao ;-)

robertob
15-05-2005, 11:48
Lasciamo perdere le poste, potrei fare una storia infinita su pacchi non consegnati ( e dichiarano di averlo fatto 3 o 4 volte), pacchi danneggiati e merce rubata, si rubata !!!
Sono a dir poco animali, il problema è che per ridurre i costi al minimo utilizzano personale molto scadente , pagato poco e a cottimo !!! con i risultati che ne conseguono.

Comunque è vero, nella media offrono servizi buoni all'apparenza e pessimi nella realtà.
bah...... #07

pikkio81
15-05-2005, 15:09
è vero!! con le poste lasciamo perdere, vado a fare un pacco posta celere, poi mi chiede la vuole assicurare? e io, no grazie! la signora delle poste, io non spedirei mai un pacco senza assicurarlo........ (il contenuto del pacco sarà stato si e no 5 euro) e io come??? iperchè?? mica li rubate??? -05 -05 -05 e la signora, no no si figuri, però mi è sembrato che voleva farmi capire proprio quello #24 #24 #24 #24 #24



pensate che una ditta polacca non spedisce in italia a causa dei corrieri, viste le ultime crisi in polonia pensare che le loro poste siano più efficienti delle nostre è il colmo -05 -05 -05 -05 -05 -05

robertob
18-05-2005, 22:24
Allora volete sapere l'ultima sulle poste ?? incredibile ma vero.... oggi ero a milano, vado a spedire una raccomandata ..... entro e sorpresa -05 non c'è nessuno, bene dico io, compilo alla velocità della luce i modulini e mi presento allo sportello!!! una impiegata (che poteva lavorare solo alle poste. !!! -04 ) mi dice : ha preso il numero ? e io : che numero ? #24 beh... hanno messo il numero come da salumiere..... va beh... (non c'era nessuno!) e torno allo sportello col numero. però non poteva servirmi perchè l'indicatore sul pannello indicava una cosa che non c'entrava nulla col mio numero. Allora si mette ad armeggiare col computer e non riesce a fare un fico secco... e io aspetto... spazientito faccio notore che volevo fare solo una raccomandata ( nel frattempo sono arrivate un sacco di persone) ... beh.. morale, ho perso 20 minuti buoni in modo del tutto inutile, gli avrei dato fuoco se solo avessi potuto ! -04 -04 -04 -04

avete presente Asterix che va a roma nel ministero chiedere un lasciapassare e da cui esconoto tutti impazziti ? ecco mi sembrava di vivere quel cartone animato.....

pikkio81
22-05-2005, 02:30
il lavoro mi ha mandato un corriere giovedì a ritirare un pacco, se qualcuno lo vede può inducarli la strada di casa mia? -05 -05
:-D :-D :-D :-D

#07 #07 #07 #07

-04 -04 -04 -04