Entra

Visualizza la versione completa : SILICONE

fragui
28-09-2006, 18:12
Salve ragazzi, mi servirebbe sapere quale silicone
usare per costruire uno sfondo 3d in poliuretano..
Penso di aver capito di doverne usare uno acetico NON antimuffa e magari
di colore grigio o nero... Mi dite quale marca ed un tipo di silicone devo usare?? Non riesco a trovarlo in giro con queste caratteristiche.
GRAZIE MILLE!!!

tekyla
28-09-2006, 23:00
qualsiasi silicone per vetri va benissimo,ma se riesci a trovare questi vai sul sicuro:silicone acetico nero 788 Dow Corning® oppure Sitol della Torggler Chimica.spero di esserti stato utile ;-)

cospicillum
28-09-2006, 23:12
non quello antimuffa ;-)

tognamax
28-09-2006, 23:32
se vai al brico lo trovi grigio nero e marrone....

ti serve colorato perchè se per caso non ti si attacca perfettamente il ghiaino scuro ... non si vede il colore chiaro del poliuretano...

dopo ricordati di dargli una bella mano di plastivel....

ciao max

tekyla
28-09-2006, 23:40
certo che non deve essere antimuffa,ma questo fragui gia' lo sa visto che ne fa riferimento nel topic.vai tranquillo con quelli che ti ho consigliato sopra,li usa il mio pescivendolo,grande appassionato di acquariofilia prima di essere negoziante,x riparare e costruire le vasche,e x usare specificatamente quelli... #70 #70 #70

bacarospo
29-09-2006, 08:39
ma se riesci a trovare questi vai sul sicuro:silicone acetico nero 788 Dow Corning® oppure Sitol della Torggler Chimica

Sai per caso se nelle grosse catene di brico si trovano?
Iio li ho cercati da castorama, bricofer e bricocenter e non li ho mai trovati. Se hai una dritta mi fai un favorone.