Visualizza la versione completa : comunisti
cfrances
28-09-2006, 14:05
Messaggio per i comunisti: Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti la pensione, ora che ti obbligherà a pagare con assegni o carte di credito, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenta le tasse, toglierà fondi ai comuni.... Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione? Beh qualcuno ti aveva avvertito......
Non fa ridere...
Diciamo che i politici nascono tutti uguali, poi un giorno si sorteggiano il partito in cui stare e quando stanno al potere non li distingui piu', affamano il popolo e s'ingrassano loro... e neanche questo fa ridere.
piggarello
28-09-2006, 16:07
ok non fa ridere.....ma è vero!
http://www.voyager.it/acquario/magic_berlusca.jpg
P.S.
Per chi non sa cosa sia questa immagine: è una carta di un gioco che si chiama Magic The Gathering,
in particolare è una fan-art, quindi creata da un fan di magic (ed evidentemente non di berlusconi ;-) )
Notare, oltre al testo dell'incantesimo, i 5 "pallini" in alto a destra, che indicano che per utilizzare questo
incantesimo bisogna avere "la mani in pasta" in ogni tipo di colore (presente in magic) ;-)
a buon intenditor...
Zannini Luca
28-09-2006, 19:39
:-D :-D :-D :-D è possibile....mi fanno ridere tutte e dueee.... :-D :-D :-D
ottima cosa ;-) è così che andrebbe presa la politica, con moderazione e a piccole dosi :-D
mmicciox
28-09-2006, 20:05
quoto reizel e matt78....sapete cosa ho letto oggi?
Alla buvette di Montecitorio hanno dovuto imporre il pagamento della consumazione prima di consumare altrimenti nn pagava nessuno, ....che morti di fame
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Zannini Luca
28-09-2006, 20:55
quoto reizel e matt78....sapete cosa ho letto oggi?
Alla buvette di Montecitorio hanno dovuto imporre il pagamento della consumazione prima di consumare altrimenti nn pagava nessuno, ....che morti di fame
BRAVI #25 !!! Un esempio per il paese...
e poi si lagnano dell'evasione
dela boy
05-10-2006, 08:50
Berlusconi aveva torto...COGLIONI era troppo poco!
miticopaolo
05-10-2006, 11:49
purtroppo sta sinistra sta rovinando il paese.... -04
piggarello
05-10-2006, 12:15
e mi sa che non è ancora niente....
io ho un negozio e nell'ultimo mese il lavoro è diminuito un botto!!
se continua così sono costretto a mandare a casa 3 persone...tacci loro!! -04 -04
miticopaolo
05-10-2006, 12:45
speriamo cadano presto.... ;-)
Messaggio per i comunisti: Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti la pensione, ora che ti obbligherà a pagare con assegni o carte di credito, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenta le tasse, toglierà fondi ai comuni.... Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione? Beh qualcuno ti aveva avvertito......
#24 #24 #24 #24 #23 #23
"inizi a sentirti un pò coglione?"......... mi sa proprio di.......!?!?!?! #77
dela boy
12-10-2006, 07:58
mortadella è ridicolo
tognamax
12-10-2006, 09:59
OSSERVAZIONE:
alcuni giorni orsono, passando dal centro, ho visto una manifestazione di precari del lavoro, che protestavano davanti alla presidenza del consiglio dei ministri, per la loro posizione di semi-disoccupati.
LAVORO... LAVORO.... LAVORO....
ma ho notato una cosa!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho visto alcuna bandiera ROSSA, DI RIFONDAZIONE, DS, CHEGUEVARA, CUBA, che normalmente AFFOLLANO queste manifestazioni.
Neanche UNA, neanche MEZZA...
VORRA' DIRE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! #24 #24 #24 #24
Secondo voi la colpa é del nuovo governo che si é insediato da pochi mesi o dal precedente governo che in 5 anni non ha fatto niente per attivare l'economia?
Usate il cervello...
SCOPERTO IL MISTERO DELLA BANDANA DI BERLUSCONI SI è FATTO CIRCONCIDERE
#24 io sono dei ds la finanziaria non mi piace ma da qui a dire ke il berlusca abbia fatto bene??? #23
1)legge salva previti
2)ponte sullo stretto la palermo messina sta già crollando -99
3)condono
4)leggi salva falso in bilancio
5)intervento in afganistan senza egida dell'onu
6)ridistribuzione della ricchezza con scaglioni progressivi ke avvanttagiano solo gli scaglioni superiori
7)nessun controllo sul potere d'acquisto l'euro è entrato mentre c'era lui(l'aumento delle tasse sui consumi è tragico xchè colpisce tutti indiscriminatamente ESEMPIO LATTE MILLE LIRE POI-UN EURO L'IVA RIMANE AL 4% IL PRELIEVO FISCALE AUMENTA MA NON VE NE ACCORGETE PERCHè E' INCLUSO NEL PREXO AL RICCO NON GLIENE FOTTE UN *****,AL POVERO INCIDE DIRETTAMENTE SUULA C.D.
UTILITà MARGINALE MOLTIPLICATE L'AUMENTO DEI PREXXI PER L'AUMENTO DEL GETTITO IVAS E POI DITEMI SE NON C'è DIFFERENZA -04
8)calderoli ministro -ROTFL-
9)costruzioni selvagge in sardegna x il bungalov, si è fatto fare una muraglia di non so quanti chilometri cubi di cemento armato,un vulcano funzionante nel giardino e sono arrivati i vigili
10)10Ml di posti di lavoro di cui 99,9 coco a progetto
11)tutti o quasi i cantieri al figlio del ministro lunardi(min ifrastrutture)
12)case in irpinia?
13)il suo migliore amico billè in manette(confcommercio)
14)emilio fede ke tritura i coglioni
15)la salerno reggio calabria?
16) lo sforamento dei paremetri europei oltre il 3%
17)indebitamento pubblico impazzito
!8)riforma del codice penale(penoso) mortacci sua mentre mi stavo preparando la materia
potrei continuare sulle autonomie locali e i tetti di spesa ma poi vado troppo sul tecnico.... e chi non studia legge come me non ne capisce una mazza(scusate)
IO SONO COGLIONE E ME VANTO..(PER ORA)
tognamax
12-10-2006, 14:52
Secondo voi la colpa é del nuovo governo che si é insediato da pochi mesi o dal precedente governo che in 5 anni non ha fatto niente per attivare l'economia?
Usate il cervello...
peyote, abbiamo circa cinque anni per capirlo, nel bene e nel male!!!!
piggarello
12-10-2006, 15:40
io mi sa che al quinto non ci arrivo...mi ammazzo prima!
ragazzi a sto punto vi cito tomasi di lampedusa vale almeno x la sicilia (gattopardo)
tancredi dice Tutto deve cambiare affinchè tutto rimanga com'è #23
sstella75
14-10-2006, 18:05
una signora deve sottoporsi ad un intervento ai genitali. il suo medico mentre la visita si accorge che è ancora vergine. stupito le chiede: "ma come è possibile? lei ha avuto 4 mariti!"
lei: " il mio 1° era pianista solo con le mani; il 2° avvocato solo con la lingua; il 3° democristiano solo promesse ed il 4° comunista solo inc....e!"
SupeRGippO
14-10-2006, 22:24
OSSERVAZIONE:
alcuni giorni orsono, passando dal centro, ho visto una manifestazione di precari del lavoro, che protestavano davanti alla presidenza del consiglio dei ministri, per la loro posizione di semi-disoccupati.
Non ho visto alcuna bandiera ROSSA, DI RIFONDAZIONE, DS, CHEGUEVARA, CUBA, che normalmente AFFOLLANO queste manifestazioni.
VORRA' DIRE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! #24 #24 #24 #24
Giustissima Osservazione... l'ho notato anche io ieri a Roma ;-)
la cosa fa veramente ridere...
inoltre ora stanno pensando a RETE4... ma che me ne frega a me di RETE4... pensassero al paese -04
Ad ogni modo credo che se si rivotasse oggi finirebbe diversamente...
Per me basta l'indulto che hanno fatto per dimostrare di che pasta sono fatti ( anche se e' stato votato anche da alcuni di centro dentra )...
Le strade delle grandi citta' sono di nuovo piene di gentaccia...
Sinceramente preferisco salvare Previti ma tenere in galera qualcuno di piu' pericoloso... che magari per 20 euro ti da una cortellata -04
OSSERVAZIONE:
Giustissima Osservazione... l'ho notato anche io ieri a Roma ;-)
la cosa fa veramente ridere...
inoltre ora stanno pensando a RETE4... ma che me ne frega a me di RETE4... pensassero al paese -04
Ad ogni modo credo che se si rivotasse oggi finirebbe diversamente...
Per me basta l'indulto che hanno fatto per dimostrare di che pasta sono fatti ( anche se e' stato votato anche da alcuni di centro dentra )...
Le strade delle grandi citta' sono di nuovo piene di gentaccia...
Sinceramente preferisco salvare Previti ma tenere in galera qualcuno di piu' pericoloso... che magari per 20 euro ti da una cortellata -04
strasuperquotooooooo ! ! ! -04
purtroppo ! ! ! -45
ragazzi non è proprio argomento da acquazelig, sposto in eventi...........
:-D :-D :-D #19 #19
SCOPERTO IL MISTERO DELLA BANDANA DI BERLUSCONI SI è FATTO CIRCONCIDERE
#24 io sono dei ds la finanziaria non mi piace ma da qui a dire ke il berlusca abbia fatto bene??? #23
1)legge salva previti
2)ponte sullo stretto la palermo messina sta già crollando -99
3)condono
4)leggi salva falso in bilancio
5)intervento in afganistan senza egida dell'onu
6)ridistribuzione della ricchezza con scaglioni progressivi ke avvanttagiano solo gli scaglioni superiori
7)nessun controllo sul potere d'acquisto l'euro è entrato mentre c'era lui(l'aumento delle tasse sui consumi è tragico xchè colpisce tutti indiscriminatamente ESEMPIO LATTE MILLE LIRE POI-UN EURO L'IVA RIMANE AL 4% IL PRELIEVO FISCALE AUMENTA MA NON VE NE ACCORGETE PERCHè E' INCLUSO NEL PREXO AL RICCO NON GLIENE FOTTE UN *****,AL POVERO INCIDE DIRETTAMENTE SUULA C.D.
UTILITà MARGINALE MOLTIPLICATE L'AUMENTO DEI PREXXI PER L'AUMENTO DEL GETTITO IVAS E POI DITEMI SE NON C'è DIFFERENZA -04
9)costruzioni selvagge in sardegna x il bungalov, si è fatto fare una muraglia di non so quanti chilometri cubi di cemento armato,un vulcano funzionante nel giardino e sono arrivati i vigili
10)10Ml di posti di lavoro di cui 99,9 coco a progetto
11)tutti o quasi i cantieri al figlio del ministro lunardi(min ifrastrutture)
12)case in irpinia?
13)il suo migliore amico billè in manette(confcommercio)
14)emilio fede ke tritura i coglioni
15)la salerno reggio calabria?
16) lo sforamento dei paremetri europei oltre il 3%
17)indebitamento pubblico impazzito
!8)riforma del codice penale(penoso) mortacci sua mentre mi stavo preparando la materia
potrei continuare sulle autonomie locali e i tetti di spesa ma poi vado troppo sul tecnico.... e chi non studia legge come me non ne capisce una mazza(scusate)
IO SONO COGLIONE E ME VANTO..(PER ORA)
aggiungi anche che per tutta la campagna elettorale aveva demonizzato l'irap salvo poi usarla nelle sue finanziarie "tremontiane" che hanno "arricchito" il 90% della popolazione dichiarante del paese che si è condonata la seconda villa sulla spiaggia con piscina annessa..
chissà come mai nessuno evadeva durante il suo governo ed i suv i gioielleri li hanno comprati tutti adesso per farseli tassare dal nuovo governo..e la mafia sta zitta e non fa saltare nessun prefetto o magistrato in aria (tranne i piccoli imprenditori locali) perchè l'ha debellata battuta e stracciata :-D :-D :-D
poi dopo aver visto briatore ieri a 1/2 ora mi viene il vomito..
ma sapete che è stato il maestro di tennis del cavaliere a presentarlo a Benetton?
l'uomo che si propone esempio per i giovani italiani..se solo si sapesse come è arrivato alla F1 :-D :-D
che p@lle...levano la supertassa ai SUV ela metono alle moto...infami! -04
apollo01
20-10-2006, 15:08
Si deve dare atto a Prodi che già il mese dopo il suo arrivo tutte le voci che davano l'economia italiana per agonizzante sono scomparse -05 Questo Padoa Schioppa deve essere un Udinì dell'economia, si è ritrovato con 5 miliardi di Euro in tasca deivanti dalle entrate... Peccato che quello fosse frutto dell'opera di Tremonti, c'è ben poco da dire. Berlusconi lo diceva che avrebbero alzao le tasse e così è stato. Punto. COme fate a difendere uno che in campagnia elettorale di alzar le tasse non ne voleva sapere e ora si ritrova a fare una finanziaria che dissangherà il Paese?? E a pagare saranno soprattutto le aziende piccole, quelle che in teoria compongono il vero motore economico italiano.
Pregate affinchè questi idioti cadano presto altrimenti ci porteranno sull'orlo della recesione (anzi, già ci siamo a sentire le agenzie di rating che hanno giudicato la finanziaria...). Ma come si può dare l'economia in mano a uno che parla di redistribuzione del reddito?? -05 Manco fossimo un Russia in piena Guerra Fredda...
Peccato che quello fosse frutto dell'opera di Tremonti -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- questa é la cosa + divertente che abbia mai letto -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- grazie -ROTFL-
Perfino mio zio che ha 74 anni ed è una vita che è comunista ,da generazioni si è dato del coglione da solo,mi ha confessato di essere amaramente pentito,ma ora è tardi,beccatevi le delizie dei compagni,bel pacchetto ci hanno preparato con le loro bugie,loro tassano le case?I proprietari vi aumenteranno gli affitti!Penalizzano artigiani ed imprenditori?,Loro bloccano le assunzioni!Vi sembra sensato? -04
Manco fossimo un Russia in piena Guerra Fredda...
Infatti nella "grande"Russia comunista la gente faceva la fila per avere un chilozzo di limoni,il grande beneficio che hanno avuto gli operai che hanno mutua e ferie pagate più tredicesima ecc. è di 125 euro annui!Favoloso vero?
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/internet-nemici/internet-nemici/internet-nemici.html
Libertà, parola SCONOSCIUTA nei paesi comunisti.... #07
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/internet-nemici/internet-nemici/internet-nemici.html
Libertà, parola SCONOSCIUTA nei paesi comunisti.... #07
quoto.
e la cosa più triste è che noi (noi occidentali/capitalisti) li stiamo spremendo ben bene, in barba a tutte le nostre ideologie o convinzioni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |