Visualizza la versione completa : SGARBI vs MUSSOLINI
Che dire...SENZA PAROLE -28d# #07
La Mussolini sta fuori, ma Sgarbi (il nostro assessore alla cultura) non si batte, è un pazzo scatenato che si prende tra le 100 e le 200 querele l'anno.
NON HO PAROLE -28d#
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/09/27/video_3880.shtml?adsl
Ho visto il video ed è davvero assurdo!
Ti giuro che ho riso tutto il tempo perchè ormai ono rassegnata! #07
Cubax, il problema è che sgarbi è un uomo di politica, che è riuscito a stare sia con il governo del berlusca che con quello di prodi (non è l'unico ... ...) nonostante sono anni che fa queste porcate scandalose.
Mi viene da ridere anche a me, ma poi penso che lui (il vero pezzo di me...) è colui che soprassiede gli affari culturali in Italia.
Ma cosa c'è di culturale nelle stronz@te che spara lui?
Per non parlare del non-rispetto che ha verso chinque abbia di fronte.
Se gli tagliano il ciuffo perde i suoi superpoteri?? :-D :-D
Cubax, il problema è che sgarbi è un uomo di politica, che è riuscito a stare sia con il governo del berlusca che con quello di prodi (non è l'unico ... ...) nonostante sono anni che fa queste porcate scandalose.
Mi viene da ridere anche a me, ma poi penso che lui (il vero pezzo di me...) è colui che soprassiede gli affari culturali in Italia.
Ma cosa c'è di culturale nelle stronz@te che spara lui?
Per non parlare del non-rispetto che ha verso chinque abbia di fronte.
Se gli tagliano il ciuffo perde i suoi superpoteri?? :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
Sai il fatto è che oggi ci sono più uomini che hanno cariche (anche istituzionali) importanti che "fanno spettacolo" che uomini che lavorano seriamente. La verità è che non c'è meritocrazia quindi non bisogna valutare più l'uomo in base al ruolo... E' triste, ma è così! Siamo davvero rovinati ;-)
Sai il fatto è che oggi ci sono più uomini che hanno cariche (anche istituzionali) importanti che "fanno spettacolo" che uomini che lavorano seriamente
Il fascino della telecamera il manda fuori di testa: quando hanno un obiettivo davanti fanno tutto e il contrario di tutto ciò che fanno abitualmente (da questo sgarbi è esonerato, lui matto lo è anche seduto in poltrona :-D )
NPS Messina
02-10-2006, 18:23
Fanno troppo ridere, inutile cercarsi una spiegazione sul loro agire, sono personaggi in cerca d'autore.
fantastici...la versione coi bip ma che si capisce lo stesso è fantastica... :-D :-D
ragazzi, sgarbi è un personaggio mediatico, è in grado di cavalcare l'onda del successo, e finquando non smetteranno di invitarlo lui continuerà con il suo spettacolino perchè sa che in quel modo resta al centro dell'attenzione e può intascarsi una marea di soldi dai fessi che lo invitano e dagli altri che guardano i programmi tv perchè "c'è quel pazzo di sgarbi vediamo cosa combina".........
io non lo definirei un fesso o un pazzo, ma uno davvero furbo.....
che è furbo è vero, ma è anche vero che l'immagine che si è costruita di certo non va a suo favore, sarà anche pubblicità, sarà anche odience, ma io per pubblicità e odience non mi costruirei mai un'immagine del genere....a meno che nn sia vera e lui ci marcia solo 1 po su ;-)
quindi x me è matto 2 volte :-D
ed è anche così stupido che in questo modo fa sembrare che la mussolini (che non devo certo dirvi prima di fare vita politica quale vita faceva ;-) )abbia ragione!!!!
ma daaaaaaaiiiiiiii!!!!! -05
se la mussolini ha sani principi io sono cicciolina :-D
ma io per pubblicità e odience non mi costruirei mai un'immagine del genere....
dici? e magari per soldi lo faresti......... proprio come lui.............
mah credimi, ci sono cose + importanti dei soldi nella mia scala personale delle cose importanti ;-) come spero lo sia per molti altri di noi!!!!
problemi suoi che ha deciso di campare sui suoi insulti, sulle sue parolacce, sulla sua maleducazione, sulle sue mani che ogni tanto alza (vedi le iene) in pubblico rosso come 1 peperone dalla rabbia...
contento lui..... #25
mah credimi, ci sono cose + importanti dei soldi nella mia scala personale delle cose importanti
certo, ma visto che non si arriva a fine mese mangiando amore e buoni propositi,
per 20.000 euro a comparsa, io non credo che staremmo tanto a fare gli schizzinosi.........
vabbè ognuno ha le sue opinioni ed è questo che ci rende diversi no, se no che confronto ci sarebbe? ;-)
io posso solo dirti che x una ragazza il "fatto" si propone presto, vado a fare la cameriera x 30 euro a sera o la cubista x 100 euro?
io ho scelto la cameriera...altre la cubista... ;-)
vado a fare la cameriera x 30 euro a sera o la cubista x 100 euro?
se ti dessero 20.000 euro per fare la cubista dubito che ti accontenteresti di fare la cameriera..................allo stesso modo sgarbi non si accontenta dello stipendio da assessore e va in tv a fare le sceneggiate a 20.000 euro a comparsa............. ;-)
beh è evidente che io e te non ci conosciamo, come è giusto che sia, ma credimi, preferirei andare a fare la volontaria da qualche parte e non beccare un soldi piuttosto che fare la cubista e spogliarmi davanti a gente che si tocca guardandomi o che chissà cosa pretende visto "il lavoro che faccio" :-D
e non lo dico tanto "per dire", chi mi conosce sa che lo penso sul serio!
purtroppo sono una di quelle persone che nella vita, su queste cose (cioè soldi) lo prenderà sempre....a quel servizio -28d#
fare la cubista e spogliarmi davanti a gente che si tocca guardandomi o che chissà cosa pretende visto "il lavoro che faccio"
mi sa che hai un idea un po distorta dalla realtà...
vabbè ognuno ha le sue opinioni ed è questo che ci rende diversi no, se no che confronto ci sarebbe? ;-)
io posso solo dirti che x una ragazza il "fatto" si propone presto, vado a fare la cameriera x 30 euro a sera o la cubista x 100 euro?
io ho scelto la cameriera...altre la cubista... ;-)
Io non vedo nulla di male nel fare la cubista...anzi magari potessimo farlo tutte quel lavoro #19 !
Sono pienamente daccordo con Mkell anche se i guadagni sono altamente inferiori. Diciamo che ogni intervento è un investimento che gli assicura un successivo intervento. Vengono pagati tra i 150e i 300 euro a comparsa ;-)
la cubista e spogliarmi davanti a gente che si tocca guardandomi
Non ho mai visto toccare una cubista... Se stiamo parlando di discoteche... Se parliamo di cubiste/accompagnatrici ecc ecc allora il discorso è diverso! :-))
beh effettivamente forse mi sono espressa male :-))
la cubista "normale" che dite voi non fa nulla di male, se è vestita almeno 1 minimo e non fa altro che quello...però, come dicevi tu cubax, a volte purtroppo le loro mansioni non sono solo quelle.... -28d#
ma cmq, alla fine di tutto sto discorso, sta il fatto che a me nn mi frega nulla di niente :-D la vita è fatta di scelte, sgarbi fa le sue, io le mie, voi ancora le vostre, fine ;-)
e se ci ritroviamo qua a parlarne è perchè fortunatamente il mondo non è così noioso e facciamo tutti scelte diverse e ne possiamo parlare e confrontarci ;-)
NPS Messina
24-10-2006, 18:08
Ma secondo voi è meglio fare l'Assessore o la cubista?
E poi:
esistono Assessori che fanno le cubiste?
Io comunque ho fatto il corso da cubista, ma non mi vogliono da nessuna parte, dicono che come donna sono troppo pelosa #23 .
ganjaman
24-10-2006, 18:11
secondo me sgarbi è un perfetto esteta, nn gli manca niente...sicuramente possiede anche un quadro che invecchia al suo posto sotto un telo... :-))
secondo me sgarbi è un perfetto esteta, nn gli manca niente...sicuramente possiede anche un quadro che invecchia al suo posto sotto un telo... :-))
:-D :-D :-D e chi lo sa!!!! :-D :-D :-D
certo è che se lo potrebbe anche tagliare quel capello CIUFFATO :-D
ma poi non farebbe + scena con quel suo gesto "affascinante".....eh si com'è affascinante!!! #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |