Visualizza la versione completa : Romani..... pizzetta al volo....
Allora ragazzie miei... stasera volevamo vedere se si riusciva ad organizzare una pizzetta al volo... cioè la prendiamo seduti nn gli dobbiamo correre dietro... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- .... perdonatemi... gli effetti dannosi dell'acquriofilia... cmq per ora siamo in 3... chi si vuole unire a noi... ci fa molto piacere.. nn mi chiedete dove e a che ora che nn vi so rispoandere... ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo cmq direi tipo per le 9... dove... proponete...
Ciao a tutti a stasera spero.... :-))
-d09 oggi dovevo venire a Roma, l'avessi saputo prima #77
Fai sempre in tempo... da qui alle 9 ... avoja te.... ;-)
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Fai sempre in tempo... da qui alle 9 ... avoja te.... ;-)
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ciao, il 6 sono a Roma, per te anche il 5 :-D :-D
Speriamo non mi sente NIKO #18
tweety, grazie a quell'occhio sei diventata MISS REEF (ce manca poco), il colore dei capelli ha fatto il resto :-D
Sti poveri ragazzi marini me li stai facendo impazzire...se dopo l'elezione mettessi le "froce del naso" -ROTFL- placheresti un pò i bollenti spiriti :-D :-D :-D
Pè stasera stò 50e50, v'aggiorno dopo (sempre se posso venì, se volete fà solo marini, non c'è problema :-) )
zietto, ma piantala... ovvio che sei il benvenuto che domande... e il mio naso per inciso è bellissimo... #18 #18 #18 #18 #18
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ...... cmq proverò ;-) ... :-D :-D :-D :-D :-D
Fatemi sapere il posto marta!!Anastasia si sta rimettendo se giuly regge,poesse che dopo l'allenamento un salto lo faccio.
Sto periodo sto più impicciato del ministero dell'interni -04 -04 -04
e il mio naso per inciso è bellissimo...
Si, ma magari un primo piano delle froce e dei peletti che ci sono dentro, non "ingrifa" quanto un bell'occhio azzurro -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ma che schifoo!
Ragà, sto arrivando -b04 ..............Maledetto raccordo, mi sa che non ce la faccio!
Ti aspettiamo allora... e lo so il raccordo è un disastro... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ti aspettiamo allora... e lo so il raccordo è un disastro...
Ormai si chiama "parcheggio anulare"!! :-D :-D :-D :-D
miticopaolo
28-09-2006, 15:20
:-D :-D :-D
apollo01
28-09-2006, 15:21
Beati voi che c'avete Tweety, io questa sera mi devo accontentare di Miss Italia... :-D
Fanno una cena con tutti gli ex membri delle giurie, ed io ci vado al posto del mio paparino che sfortunatamente per lui ma fortunatamente per me è impegnato in consiglio comunale. Fortuna che anche Miss ITalia ha gli occhi azzurri, altrimenti quello di Tweety mi avrebbe ossessionato per tutta la serata!!! #17
miticopaolo
28-09-2006, 15:21
:-D :-D :-D sono a Roma da 4 giorni e c'e' da morire troppo traffico....!!!! ;-)
apollo01, se non hai voglia ci vado io!!!!!
apollo01, ma lo sai che me fai quasi pena... come del resto a tutti quelli del forum.. a cena con miss Italia... che jella oh :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!... eccola li a stare immezzo a voi maschiacci guarda che vien fuori.... -05
Fortuna che anche Miss ITalia ha gli occhi azzurri, altrimenti quello di Tweety mi avrebbe ossessionato per tutta la serata!!!... i miei sono più belli... ecco... -68
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Paolo.. ma siete voi che il traffico nn lo apprezzate... c'è della poesia anche nel grande parcheggio anulare.... Massimo.. ormai sei il mio guru... tra quelle che leggo e quelle che sento dal vivo... t'ho promosso a Guru -69 -69 -69
Madica... a roma c'è un detto ... ma mi bannano se prendo questa licenza poetica... #18 #18 #18 #18 #18 #18 ... eppure è una perla di saggezza... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Madica... a roma c'è un detto ... ma mi bannano se prendo questa licenza poetica... ... eppure è una perla di saggezza...
Tesoro, c'è sempre l'MP
Ma che stai a rosicà?
Io???????????
Caro.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ... no no mi bannano anche in mp...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Io???????????
Caro.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ... no no mi bannano anche in mp...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ti mano il mio email, fammela sentire sta poesia
tweety, grazie a quell'occhio sei diventata MISS REEF
modestamente io sono stato il primo ad aprezzare il suo okkio...
che okkio che ho è??
-05
miticopaolo
29-09-2006, 09:37
volevo ringraziare tutti i romani x la compagnia.... GRAZIE a TUTTI #07
Meglio pochi ma buoni.
Marta, la poesia. #24
MADICA, .... poi mi dicono con sono scurrile e nn mi comporto da signora... quindi la poesia.... me la tengo per me....
pochi lo eravamo sicuramente cmq... sul buoni.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ......
miticopaolo
01-10-2006, 19:49
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |