Visualizza la versione completa : diffusori
Mr-Flammeus
27-09-2006, 22:15
io ho provato il diffusore askoll su impianto aquili...non funziona e sicuramente non lavorano, i diffusore, con la stessa pressione bar...qualcuno ha esperienze??
Strano, perchè ho lo stesso impianto e stesso diffusore e funziona perfettamente. Sei sicuro che il riduttore di pressione funzioni bene?
Mr-Flammeus
28-09-2006, 14:28
Strano, perchè ho lo stesso impianto e stesso diffusore e funziona perfettamente. Sei sicuro che il riduttore di pressione funzioni bene?
quindi tu hai il riduttore aquili ed il diffusore askoll? Da me non uscivano le bolle quando ho provato...hai quello con uno o con due manometri?
Ho quello cn due manometri. Per quanto riguarda il diffusore devi aspettare un pò prima che escano le prime bollicine poichè questo diffusore lavora ad una pressione maggiore degli altri diffusori (almeno da quello che so io).
Mr-Flammeus
28-09-2006, 16:49
Ho quello cn due manometri. Per quanto riguarda il diffusore devi aspettare un pò prima che escano le prime bollicine poichè questo diffusore lavora ad una pressione maggiore degli altri diffusori (almeno da quello che so io).
Mr-Flammeus
28-09-2006, 16:52
ok per il riduttore, ma che diffusore usi?? ed a che pressione di bar hai la bombola? è quella usa e getta? grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |