Visualizza la versione completa : Abissi.com
blackrose
27-09-2006, 19:11
com'è come netshop?
Devo acquistare il pratiko200, costa 70euro, nei negozi a firenze lo mettono a 130.. poco meno del 50% in piu..mondo ladro.
che io sappia è un sito serio molti utenti del forum lo utilizzano :-))
ragazzi nel caso ancora non lo sappiate è stata inaugurata una nuova sezione del forum intitolata "saper comprare" ....................sposto........ ;-)
Gladiatore10
28-09-2006, 00:34
Io abitando a Roma ci posso andare direttamente e ti posso dire che il negozio è bellissimo i ragazzi sono tutti molto disponibili e preparati l'unico neo è che non ti fanno uno sconto manco se li preghi in ginocchio :-D :-D :-D
Riccardo79
28-09-2006, 00:36
Quoto Milly, ottimo sito, ho acquistato un acquario nuovo da 215 litri proprio su abissi, l'imballo era perfetto, ed anche i costi, molto minori della cancorrenza!
P.S.
Non dimenticare di richiedere la username e password, inserendo i tuoi dati usufruirai di un ulteriore sconto del 20%! Mandagli una mail nella quale dichiari esplicitamente di voler aderire a questa iniziativa richiedendo la tua user e password personali! Poi le inserirai on-line prima di effettuare l'ordine , il prezzo finale verrà scalato del 20%!
Ciao
Ciao
ed anche i costi, molto minori della cancorrenza!
-28d# -28d# -28d# -28d#
Riccardo79
28-09-2006, 11:10
ed anche i costi, molto minori della cancorrenza!
-28d# -28d# -28d# -28d#
Bhè, intendo con lo sconto del 20%, e su molti oggetti come ad esempio gli acquari!
Provare per credere! ;)
Se ho messo quelle icone è perche ho provato ma sopratutto confrontato,personalmente penso che con lo sconto del 20% si allinea ad altri negozi,forse se tale sconto fosse stabile anzichè una promozione........potrebbe essere concorenziali con altri.
Riccardo79
28-09-2006, 16:42
Ti riporto un solo esempio:
Un ambiente advanced 120 da 215 litri, su abissi lo paghi 220 € compreso di sconto, su altri anche 300......(al momento è terminato)
Un rio 240 sempre su abissi, meno di 300€.... su acquaingros, costa 35 € in +.
L'impianto ruwal di osmosi inversa, costa molto meno che su altri siti, per nn parlare delle spedizioni gratis.....per chiunque e per una somma superiore uguale ai 50€!
Adesso come adesso abissi ha il miglior rapporto qualità prezzo, se poi toglieranno lo sconto è un altro discorso!Il pratiko mi pare che gli servisse ora....e ora lo sconto è ancora disponibile!
Sempre ora, su abissi il pratiko 200 con lo sconto costa 57€! Su acquingros ad esempio 65...se fossi in lui o in chiunque altro io qualche € lo risparmierei di sicuro!
Ciao
blackrose
28-09-2006, 18:13
Proprio quello che volevo sentire, devo mandargli una mail per ottenere l'user e la password? :)
Riccardo79
28-09-2006, 18:25
Proprio quello che volevo sentire, devo mandargli una mail per ottenere l'user e la password? :)
si, te la mandano subito, massiomo domani dopodiche fai l'ordine dal quale verrà tolto il 20% di ogni prodotto
blackrose
28-09-2006, 21:23
Figata, l'ho richiesta, aspetto domani allora, poi faccio l'ordine, che il filtro mi serve ls praticamente subito..la mia pompa e' andata a farsi benedire..
balantio
29-09-2006, 23:23
mah ho confrontato i prezzi del sito (i prezzi di accessori e mangimi) il negozio qui vicino a me la roba la fa di meno .......................... :-)
Riccardo79
29-09-2006, 23:45
Bhè, si discuteva sui vari negozi e prezzi on-line..... sicuramente ci sarà qualcuno che vende ad un prezzo minore......io on-line non l'ho ancora trovato, almeno fino a quando ci sarà lo sconto, se lo toglieranno, i prezzi sono anche + alti di altri negozi on-line!
Ciao
scarano76
30-09-2006, 20:18
vai tranquillo con abissi! ho fatto diversi acquisti di un certo valore.SERI E TEMPESTIVI
blackrose
30-09-2006, 22:14
Fatto :))
ma io ho mandato un'email per avere info sugli acquari che fanno su misura (in particolare sui coperchi) ma non mi hanno mai risposto...
blackrose
02-10-2006, 13:57
ma io ho mandato un'email per avere info sugli acquari che fanno su misura (in particolare sui coperchi) ma non mi hanno mai risposto...
Chiamali...sono molto disponibili
Ho ordinato venerdi, oggi hanno spedito, domani arriva.
xmrdieselx
02-10-2006, 18:11
ma se richiedo user e password devo x forza comprare????
blackrose
02-10-2006, 21:23
no. Puoi richiederli e poi comprare quando vuoi.
Cmq per adesso mi ritengo veramente soddisfatto, ho preso il pratiko200, l'impianto co2 rweRuwal, l'eustralis stellata e la glossostigma, la spedizione e' stata ritardata per via delle piante altrimenti mi han detto che avrebbero spedito venerdi stesso. Spero di rimanere di questo parere anche dopo la spedizione, ma non credo che avro' di lamentarmi.
Chiamali...sono molto disponibili
Ho ordinato venerdi, oggi hanno spedito, domani arriva.
eh si gli dovrò telefonare..
xmrdieselx
04-10-2006, 13:09
ho fatto l'acquisto mi hanno telefonato dicendomi che il filtro arrivera' entro lunedi' #22 #22
io ho telefonato per info sul coperchio... e mi stò convincendo sempre più a fare una vasca aperta... lo so che è OT, ma qualcuno sa fino a che punto questa scelta è conveniente?? cioè, ci sono pro e contro, immagino.. qualcuno li conosce? grazie..
scarano76
04-10-2006, 19:53
la vasca aperta è molto bella , ma devi fare i conti con l'evaporazione
la vasca aperta è molto bella , ma devi fare i conti con l'evaporazione
quindi l'unico inconveniente è quello di dover sempre tenere a portata di mano una tanica d'acqua di osmosi per i rabbocchi? il rischio che i pesci saltino in giro per la stanza è elevato o trascurabile?
xmrdieselx
04-10-2006, 23:36
se metti delle lastre di pvc sopra la vasca penso che sia minimo come il rabocco...
sono d'accordo con Scarano...........
se metti delle lastre di pvc sopra la vasca penso che sia minimo come il rabocco...
ma poi non si riempiono di condensa con il risultato di "filtrare" e quindi indebolire la luce dei neon?
secondo me non esiste un negozio in internet che ha prezzi più bassi in assoluto su tutta la gamma. Per esempio sugli Oxydator abissi costa il doppio di acqauristic ma sui neon costa praticamente uguale con il trasporto gratis... insomma devi fare un po' di shopping in giro ma i nomi veri sono sempre gli stessi: abissi, petingross e acquaristic senza contare ovviamente il mittiko e-bay!!!
si e' vero dimenticavo ebay...............
quoto asterix
Mr-Flammeus
10-10-2006, 22:56
che io sappia è un sito serio molti utenti del forum lo utilizzano :-))
è serio io ho ricevuto una vasca che per romperla dovevano saltarci di sopra con la mazza da demolizione....
scarano76
11-10-2006, 00:05
idem
blackrose
12-10-2006, 19:49
Beh adesso posso dare dei voti sempre in maniera soggettiva:
Servizio: 7
Spedizione: 9
Cortesia: 8
Disponibilita: 10
Tempi: 6
Prezzi: 8
Tutto e' arrivato ben imballato ed in ottimo stato, fatta eccezione per la eustralis stellata, che e' uscita dal viaggio un pò acciaccata, ma credo che si riprendera' anzi lo spero. Ha cmq gia tirato fuori un paio di getti nel giro di qualche giorno.
Sono soddisfatto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |