Visualizza la versione completa : Mentre dormono e' piu' facile beccarli...
Vi presento due dei miei ospiti,visto ke di giorno ci voorrebbe un pungolo elettrico per farli stare fermi di notte sono molto piu' disponibili..(e sbiaditi..)
NPS Messina
06-05-2005, 15:40
Lo spostiamo nella sezione adatta?
le foto meritano....
:-))
Complimenti, proprio dei bei primi piani...... :-)
Che macchina usi ?
mi permetto di dissentire sullap rima foto, sembrerebbe un paracheirodon innesi e non axelrodi............ ;-)
comunque belle foto davvero................
p.s. pensa se tu non avessi le palpebre e di notte venissi io con una macchina fotografica a flesharti per bene......... :-D :-D :-D
mi permetto di dissentire sullap rima foto, sembrerebbe un paracheirodon innesi e non axelrodi............
Mkel, nel neon (P. innesi) la fascia blu arriva a metà tra la pinna dorsale e la caudale, mentre nel cardinale (C. axelrodi) arriva sino alla caudale, come in quest caso...... ;-)
Si in effetti ho scritto Cheirodon invece di Paracheirodon Cmq che io sappia, il nome scentifico del cardinale e' Paracheirodon axelrodi.. ;-)
Cmq grazie,le foto sono state fatte con una Sony Cyber-shot 4.1
Ozelot, mi hai preceduto.. :-) :-)
Cmq grazie,le foto sono state fatte con una Sony Cyber-shot 4.1
Allora ho qualche speranza !!!! (di fare foto decenti.....)
Se è la CyberShot DSC P73 è come la mia.... :-))
Che impostazioni hai usato ?
Comunque Cheirodon, Paracheirodon è abbastanza controverso....alla fine è un Cardinale.... ;-)
Tutto automatico, con flash effetto anti okki rossi,(un'accendino per individuarli #18 )e poi stranamente un po' di mano ferma, e questo e' il risultato,anke se penso ke piu' della mano ferma abbia contato il loro sonno pesante e relativo immobilismo -31 .. :-))
P.s. un cardinale e' sempre un cardinale... ;-)
sarà per l'effetto dello sbiadimento notturno, ma la fascia rossa ventrale parte dalla coda e si ferma a metà pancia, quindi secondo me è un neon, poi bisognerebbe vederlo durante il giorno............ ;-)
:-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/corydoras_aeneus_152.jpg
sarà per l'effetto dello sbiadimento notturno, ma la fascia rossa ventrale parte dalla coda e si ferma a metà pancia, quindi secondo me è un neon, poi bisognerebbe vederlo durante il giorno............ ;-)
Non vorrei apparire presuntuoso,ma credo di sapere che pesci ho in vasca.. ;-)
Questa l'ha fatta 2 min fa di giorno..
Questione chiusa...... :-))
Bello anche l'aeneus....
Gia', peccato per lo stato in cui e' la vasca, non vedo l'ora di partire col riallestimento... :-)) :-))
.....non vedo l'ora di partire col riallestimento...
Dai, aspettiamo i risultati...... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |