Visualizza la versione completa : Marine de Luxe
Buongiorno!
Per una giornata intera, a seguito guasto del frigo, ho tenuto il flacone di 'Marine de Luxe' nel congelatore.
Riparato il frigo, l'ho rimesso dentro scongelandosi man mano.
Mi dite se posso utilizzarlo o meno?
Grazie saluti Raffaele.
ma che tipo di liquido c'è dentro il flaccone?
ma che tipo di liquido c'è dentro il flaccone?
Il liquido è alimento per invertebrati che va somministrato tutti i giorni.
RUXRAX, Come scongelato -05 il Marine de Lux non si congela -05 si tiene in frigo per sicurezza ma volendo può essere tenuto a temperatura ambiente (chiaramente sempre in un luogo fresco) ;-)
RUXRAX,
non vorrei che a causa del congelamento, si siano alterati i conservanti contenutiall'interno.......... di preciso non lo so, perchè non mi è mai capitato, e non conosco le reazioni, al limite ha perso un pò di valore proteico
RUXRAX, Come scongelato il Marine de Lux non si congela si tiene in frigo per sicurezza ma volendo può essere tenuto a temperatura ambiente (chiaramente sempre in un luogo fresco
Si lo so!
Purtroppo il frigo non ne ha più voluto sapere di funzionare e nell'attesa ho dovuto toglierlo dal frigo credendo più opportuno di congelarlo.
#24 a questo punto non so se ha mantenuto le sue proprietà #24
Per congelazione si rompono pure gli organismi unicellulari se contengono acqua...
RobyVerona
28-09-2006, 22:38
Buttalo... Non ci fai più nulla. Nell'H&S sono contenuti molti aminoacidi (non solo) e questi sono praticamente andati a quela paese con li shock della congelazione. Rischieresti di aggiungere un prodotto che non servirebbe a nulla.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |