PDA

Visualizza la versione completa : informazioni pompa

davide.77
27-09-2006, 11:57
nel mio girare alla ricerca dei vari componenti mi sono imbattuto in un modello di pompa 4 in 1 che mi ha fatto pensare :-)) :-)) :-)) .......il modello della pompa è il seguente
http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=ggmobeig&idc=ggmobeie
il litraggio della pompa e di circa 480l/h e da quello che mi era già stato detto se non avevo intenzione di ospitare duri poteva andare bene un litraggio del genere, ovviamente la pompa opposta la prenderei con un litraggio maggiore

A questo proposito avrei delle domande.
1 secondo voi potrebbe essere una soluzione valida per un acquario con meno di 60l?
2 avendo la funzione anche di riscaldatore non posso utilizzarla alternativamente all'altra. Potrebbe essere un problema?

Grazie per le eventuali risposte. ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :-))

nirvana
27-09-2006, 13:07
beh scusa che te ne devi fare di questa pompa?che poi è una pompa filtro poi a quel prezzo ne prendi quasi 4 di pompe

davide.77
27-09-2006, 13:46
beh scusa che te ne devi fare di questa pompa?che poi è una pompa filtro poi a quel prezzo ne prendi quasi 4 di pompe

era solo per questione di spazi le misure della vasca sono 56lx25px40h.... :-) :-)

nirvana
27-09-2006, 14:32
le pompe normali sono anche più piccole, poi nel marino nientre filtro biologico, e quella pompa lo diventerebbe, guarda le newjet sono o le pico hydor sono pompe molto piccole

davide.77
27-09-2006, 14:43
le pompe normali sono anche più piccole, poi nel marino nientre filtro biologico, e quella pompa lo diventerebbe, guarda le newjet sono o le pico hydor sono pompe molto piccole

grazie per l'info