Visualizza la versione completa : Di cosa e' composto un biocondizionatore?
Mi chiedevo da cosa e' composto un biocondizionatore...
Oltre ai componenti miracolosi magnificati in etichetta che c'e' realmente in un biocondizionatore?
Grazie Silvio
in teoria sono batteri che si nutrono dei composti indesiderati (nitriti magari) trasformandoli in altri composti meno tossici...o altrettanto tossici (nitrati magari!!!) sempre in teoria pių facilmente eliminabili.
poi pių o meno credo che sia come la storia dello yogurt con i fermenti lattici "vivi", bisogna vedere quanto attivi e vivi siano i batteri dentro queste boccettine miracolose...
in teoria sono batteri che si nutrono dei composti indesiderati (nitriti magari) trasformandoli in altri composti meno tossici...o altrettanto tossici (nitrati magari!!!) sempre in teoria pių facilmente eliminabili.
poi pių o meno credo che sia come la storia dello yogurt con i fermenti lattici "vivi", bisogna vedere quanto attivi e vivi siano i batteri dentro queste boccettine miracolose...
Stai parlando degli attivatori batterci...
Sinceramente non so cosa c'č in un biocondizionatore #12
credo dei chelanti o simili.. che in teoria legano metalli pesanti, cloro.. ma nn ho trovato nulla ancora di specifico a parte un post moltissimo tempo addietro(che ho perso) di qualcuno che consigliava di farsi in casa il biocondizionore con un composto chimico che ovviamente nn ricordo.
I protettori delle mucose che son decantati nn ho la minima idea di che cosa siano (chimicamente).
Aspettiamo qualche esperto.
grazie, silvio
Per anton ... quoto zietto cmq. grazie ;)
credo dei chelanti o simili.. che in teoria legano metalli pesanti, cloro.. ma nn ho trovato nulla ancora di specifico a parte un post moltissimo tempo addietro(che ho perso) di qualcuno che consigliava di farsi in casa il biocondizionore con un composto chimico che ovviamente nn ricordo.
I protettori delle mucose che son decantati nn ho la minima idea di che cosa siano (chimicamente).
Aspettiamo qualche esperto.
grazie, silvio
Per anton ... quoto zietto cmq. grazie ;)
de nada, i protettori delle mucose invece credo di saperli!
dovrebbero essere vitamine del gruppo E ed A nonchč altre sostanze antiossidanti non meglio identificate, infatti alcuni di questi sono a base di aloe che appunto contiene molta vitamina E e sostanze antiossidanti/protettrici delle membrane biologiche.
chiaro?
Anton grazie....
Mi mettero' a coltivare alohe vera ...
Ciaoo silvio ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |