PDA

Visualizza la versione completa : lavatrice

Nefertari
26-09-2006, 18:15
Un giorno mio marito decide di cimentarsi nel bucato.
"Come devo impostarla per far funzionare la lavatrice?"
"Dipende" rispondo "da cosa c'è scritto sulla tua maglia"
"University of Oklahoma" è la pronta risposta.
E poi dicono che le donne sono stupide....

Lorenzo Viganò
26-09-2006, 18:51
Nefertari, spettacolo :-D :-D #25 #25

kyer
26-09-2006, 19:42
:-D :-D

reizel
26-09-2006, 23:37
Dai che neanche voi donne la sapete usare, o meglio diciamo che la lavatrice vive d'una sua funzionalita' perversa che anche se ci stai attento/a ti cambia di colore i capi, vedi biancheria bianca che diventa grigia e colorati che per le nove volte precedenti non hanno dato giu' colore e alla decima ti rovinano i pantaloni e/o le magliette -04 creando tonalita' indescrivibili tipo "verde vomitino" #23

miticopaolo
27-09-2006, 10:45
:-D :-D :-D

miticopaolo
27-09-2006, 10:46
:-D :-D :-D

Nefertari
27-09-2006, 11:13
Dai che neanche voi donne la sapete usare, o meglio diciamo che la lavatrice vive d'una sua funzionalita' perversa che anche se ci stai attento/a ti cambia di colore i capi, vedi biancheria bianca che diventa grigia e colorati che per le nove volte precedenti non hanno dato giu' colore e alla decima ti rovinano i pantaloni e/o le magliette -04 creando tonalita' indescrivibili tipo "verde vomitino" #23

è verissimo...quest'estate ho fatto un'intero corredo ai miei bimbi e a mio marito verdino...ma doveva essere tutto bianco!!!!!!!!!

reizel
27-09-2006, 23:57

è verissimo...quest'estate ho fatto un'intero corredo ai miei bimbi e a mio marito verdino...ma doveva essere tutto bianco!!!!!!!!!

Non parliamo poi di quelle bustine "correggi colore" se la usi il colore passa da "verde vomitino" a "verde striato vomitoso", altri soldi buttati...
Molto piu' semplice vestirsi sempre di nero -04

Nefertari
28-09-2006, 13:51
quelle non le ho mai usate, ma ho usato le strisce per capi di diversi colori...ed in effetti ogni capo aveva un colore diverso, sì, ma da quello iniziale!

Zannini Luca
28-09-2006, 19:41
speriamo che il verde vomito torni presto di moda... #18 #18 #18