Visualizza la versione completa : Ghiaia com'è??
Salve sono ancora indeciso se mettere il deponit mix e la ghiaia oppure solo akadama..intanto ho trovato questo tipo di ghiaia..che ne dite??va bene se messa sopra il deponit mix??e per pesci da fondo??esteticamente qual'è la piu bella tra queste??
P.S. sono tutte della wave..
Grazie
Stefano hgt
26-09-2006, 17:38
Io ho usato per un allestimento quella nera e devo dire che stava davvero bene, come granulometria è sui 3mm. Faceva risaltare bene il verde delle piante. Tra l'altro è quarzo, quindi vai tranquillo per i valori dell'acqua.
a me piace molto quella ambrata, ma qui son gusti personali
Io ho inserito quella ambrata insieme ad una sulle tonalità del giallo chiaro......
prova a vedere nel mio profilo se ti piace l'effetto
ilabruna
26-09-2006, 22:15
Io continuo a consigliarti deponit+ghiaia invece che akadama ;-)
A me piace la nera, ma quello è talmente soggettivo che ti sconsiglio di chiedere pareri: rischi di farti condizionare sull'unica cosa che non potrai cambiare facilmente in vasca....
StEaLtH³
26-09-2006, 22:55
la ghiaia della prima foto sembra i coco pops :-D
Losbircio
27-09-2006, 01:24
marrone scuro!!!Nell'acqua i colori tendono a schiarirsi!!!
marcoilmace
27-09-2006, 01:27
A me piace nera per come risaltano le piante...guarda nel mio profilo, la tua prima è uguale alla mia.
Comunque è solo una questione di gusto.
Grazie a tutti..
So che è una questione di gusti però volevo sentire un vostro parere..
A dire il vero mi piace l'effetto della nera dell'acquario di marcoilmace, però mi da una sensazione di buio e cupo..quella marrone come la vedete??un po troppo fine??
P.S. 30 kg vanno bene per la mia vasca??100*40??
Grazie a tutti..
Un ringraziamento speciale a ilabruna, .. ;-)
Alessandrob
02-10-2006, 16:29
io uso 15 kg sulla tua stessa superficie e mi fa uno strato di 4-5cm.... a me sembra un po' insufficiente, quindi magari non 30kg però giù di li.....
a me piace molto quella mbrata......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |