PDA

Visualizza la versione completa : mi spiegate un pò il mondo stream?

Modder
26-09-2006, 00:29
vorrei migliorare il movimento trasformandolo da adeguato a devastante!, ma non ho mai capito tutte le sigle 6000,6100,6600 elettroniche e non....mi potete illuminare?qual'è la mgliore?più potente? elettroniche che significa? power head o stream?

Rama
26-09-2006, 00:41
6060 e 6080 non elettroniche

6000, 6100, 6200 e prossimamente la mostruosa 6300 da oltre 30.000 litri ora sono elettroniche

Stream sono a raggio ampio, le Trubelle classiche power-head.

Le elettroniche si gestiscono col controller con funzioni varie come alternanza programmata, moti ondosi, partenza dallo 0% al 100% impostabile a piacimento, funzioni di stop programmati per dare il cibo ecc...

Il movimento, SE è adeguato, non serve trasformarlo in devastante... serve e basta ADEGUATO. :-))

Modder
26-09-2006, 01:10
grazie! comunque controllando sui siti per vedere le varie stream ho appena scoperto di aver inventato il wave box senza saperlo....e siamo a tre prodotti tecnici per acquari....fanc....

il mio non sarà della stessa potenza, ma è mooooooooooolto più discreto in vasca.....è solo un tubo che si mette verticalmente dietro alla rocciata...comunque io non lo istallerò perchè non tocco più la mia rocciata, meglio di come è venuta ora...meglio non fare casini

Modder
26-09-2006, 01:14
le elettroniche sono gestibili dall'iks?

Modder
26-09-2006, 01:24
comunque adeguato io intendo quello detto attraverso i calcoli del tipo tot volte la vasca....stronzate!io ho due marea 4400(lo so fanno cagare) sempre attaccate e l'acqua è come una tavola......voglio uno tsunami! ho fatto delle gallerie nella rocciata appunto per avere un movimento anche da sotto, ma non arriva niente!

ho messo ad uno spiedo un filo di cotone e quasi non si muove!

peccato costino un'esagerazione :-( devo pure spendere altri 200#250€ per definire quasi completamente la vasca.....va be chi va piano va sano e lontano(che illuso!)