PDA

Visualizza la versione completa : ma qualcuno sa quanto costano le vasche deltec?

ciucco
25-09-2006, 23:12
ragazzi, volevo togliermi la curiosità per farmi del male, ma online non ho trovato nulla.

sapete quanto costano? esiste un listino prezzi o te lo scrivono su un pezzo di carta dopo che ti hanno fatto accomodare su una poltrona comoda? -28d#

Rama
26-09-2006, 00:26
ciucco, perchè vuoi soffrire? :-D

nettuno80
26-09-2006, 01:28
ciao prova a dare un occhiata qua

http://deltecaquariumsolutions.com/aquariums.php

ciucco
26-09-2006, 01:38
si può dire? c a z z !!!!!!

http://deltecaquariumsolutions.com/documents/160LaminatefromFeb05PriceListWeb-2.pdf

non riesco a fare il calcolo...

aspetta... 2800 S T E R L I N E -05 -05 -05 escluso skimmer, reattore e luce. però me lo portano a casa.

beh, SPERAVO MENO...... :-D :-D :-D

malpe
26-09-2006, 09:27
ti sposto nella sezione corretta :-)

lonza70
26-09-2006, 12:34
questo è il link di chi si occupa delle vendite in Italia per Deltec, io a inizio anno li avevo contattati per saper il prezzo della vasca con il mobile e la sump all'epoca mi avevano chiesto 2500 euro per la deltec, mentre per le loro cioè aquaristica, per la 92 900 euro e per la 120 1100 euro tutte e due complete di mobile in alluminio, vetro in 12mm e sump.

http://www.aquaristica.it/acquari/deltec.htm

ciucco
26-09-2006, 21:37
no, perchè spostarlo... era solo per ridere... :-D :-D :-D :-D :-D

in ogni caso, Lonza, 2500 euri solo vasca con mobile, esclusa tracimazione e cazzabbubbole, presumo...

lonza70
26-09-2006, 21:43
no, perchè spostarlo... era solo per ridere... :-D :-D :-D :-D :-D

in ogni caso, Lonza, 2500 euri solo vasca con mobile, esclusa tracimazione e cazzabbubbole, presumo...

vasca, sump, con tracimazione e mobile in profilato di alluminio, il resto a parte, ovviamente

xbeppe
28-09-2006, 00:28
Ancora onesti, date un'occhiata al listino Elos

lonza70
28-09-2006, 07:37
di DELTEC mi fiderei , ma Elos assolutamente no , dopo aver letto i vari post a riguardo sul forum :-))

xbeppe
28-09-2006, 12:56
Be, elos è una buona marca, di tutto rispetto, sia per quanto riguara il dolce che marino, (soprattutto con la nuova linea di prodotti) è che a parer mio è molto cara, e con minor spesa si pù optare verso altre aziende con minor costi sia come strumantazione, accessori e prodotti.

lonza70
28-09-2006, 18:15
Be, elos è una buona marca, di tutto rispetto, sia per quanto riguara il dolce che marino, (soprattutto con la nuova linea di prodotti) è che a parer mio è molto cara, e con minor spesa si pù optare verso altre aziende con minor costi sia come strumantazione, accessori e prodotti.

può darsi, ma ultimamente si erano aperti dei post a riguardo dove la marca citata non era tanto al top come costruzione, vasche che perdevano e siliconature imperfette, e pur essendo in garanzia i clienti hanno dovuto sudare per togliersi dai casini, senza contare le risposte che furono date dalla ditta a riguardo del problema sul silicone, se non sbaglio e non ricordo male le fatidiche lumache mangia silicone che a quanto pare nessuno a mai visto ne sentito parlare, comunque...................... :-)) :-))

lelef
29-09-2006, 18:43
Molta gente del forum che ho conosciuto ha vasche Elos, e a vederle sembra fatte proprio bene, comunque troppi soldi per le mie tasche.
In tutta sincerità preferisco spender meno e averla artigianale su misura

marcocs
03-10-2006, 14:06
per le vasche e i mobili elos sono da paura come stile e rifinitura ma per il resto bhooooo....comunque una vasca deltec completa di tutto meno che lampade un rappresentante acquaristica mi sparo' circa 7000 eurozzi vasca 120*50*50 :-D :-D :-D questo circa un anno fa' ;-)

FRENC99
13-12-2006, 14:49
ragazzi, volevo togliermi la curiosità per farmi del male, ma online non ho trovato nulla.

sapete quanto costano? esiste un listino prezzi o te lo scrivono su un pezzo di carta dopo che ti hanno fatto accomodare su una poltrona comoda? -28d#

Guarda calcola che per la mia artigianale da 120x60x80 ,
con supporto porsa rivestito ,come tutti trallatro,accessoriata mista arrivi tranquillamente a 4000 euri completa di tutto senza rocce ,acqua e animali
una deltec come questa ti stara' sui 10000 euro e non mi sono nallargato
sul modello in laminato da 160 cm,che secondo me va oltre di brutto

marcocs
13-12-2006, 20:40

Guarda calcola che per la mia artigianale da 120x60x80 ,
con supporto porsa rivestito ,come tutti trallatro,accessoriata mista arrivi tranquillamente a 4000 euri completa di tutto senza rocce ,acqua e animali
una deltec come questa ti stara' sui 10000 euro e non mi sono nallargato
sul modello in laminato da 160 cm,che secondo me va oltre di brutto

quoto il modello in bilaminato costa una cifra fuori dal normale ma e' pure fantastico ;-)