Visualizza la versione completa : Anche io ci provo
Salve ragazzi anche io guardando la magnificienza delle vostre vasche ho deciso di allestire il mio plantaquario (in cui inseriro solo neocaridina red cherry), in realtà non mi sembra un granchè, ecco le foto:
http://iksyos.spaces.live.com/photos
l'idea di base era quella di creare la riva di un fiume quindi molti più sassi del solito e qualche radice. Datemi i vostri pareri sono impaziente accetto naturalmente tutte le critiche purchè costruttive (ho tanta voglia di imparare e con il vostro aiuto farò layout sempre migliori).
PS Se volete le informazioni sulla vasca guardate la descrizione sotto la prima foto. Scusatemi inoltre se la qualità delle fotografie non è granchè ma sono un pessimo fotografo.
dai su possibile che nessuno mi sa dare un commento?
beh iksyos, a me la tua vasca piace molto... soprattutto il suo carattere così selvaggio e la ben riuscita impressione di profondità...
Di solito le vasce che non sono rettangolari non mi piacciono molto, ma la scelta della costruzione trapezioidale in questo caso è una scelta vincente... #25 #25 #25
grazie, grazie.... il problema e che ora sto un pò lottando con la ludwigia che sembra non aver attecchito bene (e mi sembra strano perchè un problema di fondo o di luce lo escludo a priori).
wlaguzzi
17-10-2006, 16:19
bello, mi piace.... anche se (anche io) non amo particolarmente le forme "strane"...
Complimenti!
Alessandro
c'è qualcosa che non mi quadra sul lato destro..ma non so cosa perchè è caratteristica..riesci con pait a fare una piantina della vasca con la collocazione delle varie piante? sarebbe interessante come studio
ringrazio tutti
per lisia81 appena posso faccio il disegno oppure faccio una fotografia da sopra in modo da far vedere bene il layout
garoluca
02-11-2006, 12:08
non male...
mi piace :-)
Ciao
Luca
SuonareIlLiuto
02-11-2006, 17:43
davvero molto bello..complimenti :-))
bravo, a me piace, secondo me hai fatto davvero un bel lavoro....
garoluca