Entra

Visualizza la versione completa : Scambio Luci

kairas
25-09-2006, 17:52
Ciao a tutti, volevo sapere, se con la vostra esperienza mi sapreste dire se è tanto grave aver scambiato le 2 lampade (blu e bianca) nel mio aquario marino....RIO 180 Juwel, a seguito di questa operazione è 1 settimana e mezza che briareum e sarchophyton non si aprono più, così ieri ho riscambiato le lampade nella posizione originale, mi devo preoccupare?

planetbaz
28-09-2006, 10:18
cosa intendi per scambiato? hai solo invertito la posizione?

kairas
07-10-2006, 13:09
si....e ora le ho rimesse come prima, ma il mio leucosternon pizzica gli invertebrati e non gli permette di riaprirsi! o paura di perderli... :-(

ALGRANATI
07-10-2006, 13:48
La luce non c'entra nulla ;-)

geko79
07-10-2006, 16:00
.....per me è poca.....ed in ogni caso prova a dare insalata/broccoli al leuco....magari è affamato

kairas
08-10-2006, 12:44
sto provando a dargli l'insalata...non lo avevo mai fatto...per ora non se la fila, magari si deve abituare..., l'ho attaccata dentro al vetro con una molletta a ventosa...

kairas
18-10-2006, 16:18
purtroppo il leucosternon oltre a divorare l'insalata continuava a stuzzicare tutti gli invertebrati....dopo + di 3 settimane di problemi ho dovuto toglierlo dalla vasca.....

Tra l'altro ci ho messo 2 ore a prenderlo, ho dovuto spostare tutte le roccie... :-)) meno male che alla fine ce l'ho fatta!

Ora gli invertebrati si stanno riaprendo, ho riscambiato le luci e al posto del leucosternon ho preso uno CTENOCHAETUS STRIGOSUS...bellissimo... :-)