Visualizza la versione completa : Schiumatoio Prizm rumoroso
vcrepaldi
25-09-2006, 11:55
Buongiorno a tutti, ho uno schiumatoio Prizm della Red Sea che funziona benissimo ma con mio dispiacere è molto rumoroso e avendo l'acquario in sala da pranzo risulta insopportabile. Anche altri hanno questo problema con lo stesso prodotto? se sì qualcuno è riuscito a risolverlo?
Altra domanda, secondo voi se mettessi lo schiumatoio sotto timer per accenderlo negli orari in cui nessuno è in casa sarebbe possibile schiumare ad intervalli o il risultato sarebbe peggiore?
Grazie.
ceriantus
25-09-2006, 12:06
Buongiorno a tutti, ho uno schiumatoio Prizm della Red Sea che funziona benissimo ma con mio dispiacere è molto rumoroso e avendo l'acquario in sala da pranzo risulta insopportabile. Anche altri hanno questo problema con lo stesso prodotto?
Tutti !!!!!
qualcuno è riuscito a risolverlo?
Che io sappia no
Altra domanda, secondo voi se mettessi lo schiumatoio sotto timer per accenderlo negli orari in cui nessuno è in casa sarebbe possibile schiumare ad intervalli o il risultato sarebbe peggiore?
Già come skimmer non è che sia una meraviglia quando và 24 ore su 24.......
PS
Compila il profilo della tua vasca ti si può aiutare meglio ;-)
vcrepaldi
27-09-2006, 17:32
Ho un piccolo acquario di barriera da 130 Lt e volevo inserire uno schiumatoio buono ma silenzioso, potete darmi un consiglio??
Qualcuno ha provato i sistemi di filtraggio della Tunze? Schiumatoio Nano 9002 e filtro Cleaner?
Grazie
sul funzionare benissimo ho dei dubbi #24 x renderlo meno rumoroso stacchi la spina e ci passi sopra con la macchina dopo non lo senti +.i tunz da quello che ho sentito sono validi ma io prenderei un turboflottor 1000 e sei siquro :-)) .ciao
vcrepaldi,
Deltec mc500 o mce 600 o turboflotor 1000 multi, tutti buoni e tutti da appendere. Il 500 è interno, gli altri 2 esterni.
Il prizm l'ho avuto anch'io, se il tuo litraggio è lordo sei al limite, per il discorso rumore niente da fare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |