Visualizza la versione completa : aquatronica dove comprare
finalmente abbiamo un ottimo prodotto italiano ma in germania costa di meno possibile ? #13 #13 #13 ? anno dei kit start up di vari livelli e molto convenienti. dove si possono comprare in italia
sei sicuro di averlo visto ad un prezzo più basso in germania, puoi postare il link?
io ho cercato molto in rete ma non ho trovato prezzi più bassi di quelli italiani
Ciao GErry
http://www.shopsolution.nl/shop/home.asp?shopid=seameuk&deptid=aquatronica4
compralo da fish&friends sono venditori autorizzati acquatronica
non vedo i kit...ma solo pezzi singoli....mi costerebbe quasi il doppio...è possibile che nn ci siano i kit
***dani*** però mi diceva - se non ricordo male - che i prezzi sono imposti dalla casa madre, e si parte da 500€ per il modulo base, quindi mi sembra strano trovarlo a meno in Germania...
si trova si trova con 500 euro prendo il kit I con multipresa sonda temperaturae ph
Si, in effetti il kit di cui parli ti "regala" l'interfaccia e la sonda ph.
Sai mica se il tutto poi è in tedesco o se è possibile cambiaree la lingua del software?
Ciao Gerry
è quello che cerco di capire bisognerebbe vedere se il software è multilanguage...o come iks non aggiornabile
Andrecis
27-09-2006, 11:56
è quello che cerco di capire bisognerebbe vedere se il software è multilanguage...o come iks non aggiornabile
Qui sul forum c'è la sezione AQUATRONICA in -Linea diretta con le aziende del settore-,ti conviene aprire un post lì e sentire cosa di dicono loro ;-)
miticopaolo
28-09-2006, 15:27
pero' strano che costi di meno....
curioso ma vero...in italia penso che ci sia un rincaro come su tutto #07 #07 #07 '''che fine faremo mai..
Pino Natura Amica?.....chiamalo dovrebbe venderla.... #24
Aquatronica srl
02-10-2006, 12:53
Ciao Ragazzi,
vorrei intervenire solamente per informarvi che il prezzo esposto sul sito tedesco a cui fate riferimento NON è un prezzo autorizzato da Aquatronica.
Questo prezzo è assolutamente NON in linea con il nostro listino e quindi il nostro ufficio commerciale ha iniziato una ricerca per risalire alle cause di questa anomalia.
Colgo l'occasione per informare tutti che la politica di vendita Aquatronica prevede che i nostri prezzi siano gli stessi in qualsiasi paese europero.
Questo mi sembra corretto soprattutto per i clienti Italiani.
Le uniche differenze che si dovrebbero riscontrare sono quantificabili in pochi euro e frutto delle diverse imposte diverse da paese a paese (IVA).
Scusate l'intromissione ma non volevamo che NESSUNO pensasse che Aquatronica possa penalizzare commercialmente il mercato Italiano rispetto ad altri mercati.
Ciao Ragazzi,
vorrei intervenire solamente per informarvi che il prezzo esposto sul sito tedesco a cui fate riferimento NON è un prezzo autorizzato da Aquatronica.
Questo prezzo è assolutamente NON in linea con il nostro listino e quindi il nostro ufficio commerciale ha iniziato una ricerca per risalire alle cause di questa anomalia.
Colgo l'occasione per informare tutti che la politica di vendita Aquatronica prevede che i nostri prezzi siano gli stessi in qualsiasi paese europero.
Questo mi sembra corretto soprattutto per i clienti Italiani.
Le uniche differenze che si dovrebbero riscontrare sono quantificabili in pochi euro e frutto delle diverse imposte diverse da paese a paese (IVA).
Scusate l'intromissione ma non volevamo che NESSUNO pensasse che Aquatronica possa penalizzare commercialmente il mercato Italiano rispetto ad altri mercati.
era solo un fatto curioso #36# #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |